BIOGRAFIA

11.1.22

EMERGENZA SANITARIA: INESISTENTE!

foto Gilan

di Gianni Lannes

In Italia non vi è alcuna emergenza sanitaria, bensì antidemocratica basata sulle iniezioni di paura nel corpo sociale e l'inoculazione forsennata di prodotti sperimentali negli individui. Oggi e' ufficialmente al 17 per cento la percentuale dei posti in terapia intensiva, occupata da pazienti cosiddetti “covid”. Il tasso è in calo in Abruzzo, Liguria, Bolzano, Piemonte, Umbria, e Veneto; comunque stabile in Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Toscana e Val d'Aosta; addirittura al 3 per cento in Basilicata e al 5 per cento in Molise.

Lo attesta Agenas, ovvero l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, ovvero un pezzo dello Stato italiano: un ente pubblico non economico di rilievo nazionale, istituito con decreto legislativo del 30 giugno 1993, numero 266.

Dunque, alla luce dei fatti, a partire da mister Britannia, mass media e autorità tricolori mentono spudoratamente, ovvero producono soltanto fake news. Le balle di Stato covidiota hanno provocato fallimenti, prigionie, confinamenti e discriminazioni. Draghi affonda l'Italia e punta alla poltrona del Quirinale, mentre addirittura i bambini sono stati imprigionati, privati di diritti universali e lesionati dai sieri spacciati per vaccini. A quando - nel Draghistan - una sacrosanta ribellione contro questa barbarie totalitaria che ha annichilito la libertà?


Riferimenti:

https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php?r=site%2Findex

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/12/italia-nessuna-emergenza-sanitaria.html

https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-55/18944

https://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/serie_generale/caricaDettaglio?dataPubblicazioneGazzetta=2022-01-07&numeroGazzetta=4&elenco30giorni=true

https://www.gazzettaufficiale.it/30giorni/serie_generale

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=tecnocrazia

1 commento:

  1. Gli israeliani dovrebbero fare allentare le pressioni dal governo sui no vax in quanto lo stesso sta trattando la minoranza dei no vax come i nazisti hanno trattato loro!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.