BIOGRAFIA

24.1.22

DRAGHI VIETA LO SPORT AI GIOVANI!

 


di Gianni Lannes

In Italia grazie all'avallo di Mattarella si vieta anche il gioco ai bambini. A gennaio 2022, carabinieri, poliziotti e finanzieri invece di stanare spacciatori di droga, mafiosi, politicanti venduti e stupratori seriali, controllano le buste della spesa ai pensionati. I decretini legge 221 e 229 targati Draghi con la sottoscrizione dell'inquilino uscente del Quirinale piu' di tutto impongono nuove e drammatiche restrizioni anche ai ragazzi che fanno sport, oltre che all’intera popolazione del nostro paese. Si obbligano bambini e giovani a portare asfissianti museruole e a farsi inoculare veleni nel proprio organismo. Giovani che non sono stati minimamente colpiti da questa influenza e sono sani, devono subire il ricatto oppure essere estraniati ed emarginati.

Oggi diventa improvvisamente immorale l’essere privi di cosiddetta “vaccinazione” o meglio della ossia di prova dell'iniezione di sieri sperimentali Covid-19, indipendentemente dall’età e da valutazioni sui rischi del singolo individuo (sesso, abitudini sociali, condizioni di salute e così via), che dovrebbero invece costituire il pilastro di una medicina personalizzata, insieme alla valutazione del rapporto rischi e benefici di ogni misura sanitaria di prevenzione, che fino a qualche tempo fa era invece un metro fondamentale in uno Stato di diritto.

Le disposizioni assurde e prive di qualsiasi fondamento scientifico e riscontro epidemiologico contenute nell’ultimo decreto fuorilegge del Governo Draghi impongono la necessità di esibire il Super Green Pass (derivante da vaccinazione o da guarigione) a partire dai 12 anni per l’accesso a palestre, piscine, centri e impianti sportivi, sia al chiuso che all’aperto.

L’attività sportiva è a dir poco fondamentale per la crescita psico-fisica, ma in Italia si vieta ad alcuni in base alla loro condizione vaccinale, sulla base di supposte e non dimostrate “condizioni di sicurezza”, in ogni caso smentite dall’evidenza dell’ampia circolazione del cosiddetto nuovo virus anche tra soggetti vaccinati (marchiati). Mister Britannia vieta l'attività sportiva agli adolescenti i cui genitori hanno scelto, in piena legittimità, di non far iniettare il siero Covid-19 ai propri figli.

Altri due recenti studi italiani presentano dati allarmanti sulla condizione di molti adolescenti che, in seguito al secondo lockdown, hanno avuto problemi psicologici anche molto gravi. Si è rilevato “un aumento di stati di agitazione e ansia, preoccupazione per il futuro, sintomi dissociativi, disturbi del sonno, tentativi di suicidio.”.

Il green pass e il super green pass, misure già di per sé discriminatorie, sui minori possono causare gravi danni non giustificati dalle misure di contenimento del virus.

Pretendono di far rispettare regole assurde, mentre l'esecutivo Draghi calpesta la Costituzione repubblicana italiana.

Il primo ministro spagnolo Pedro Sánchez, nei giorni scorsi ha invitato l’Unione europea a discutere la possibilità di trattare la Covid-19 come una malattia endemica simile all’influenza. È tempo di rispondere al Sars-Cov-2 con nuovi strumenti, questo è il messaggio di uno dei più grandi paesi europei. “La situazione non è quella che abbiamo dovuto affrontare un anno fa”, ha detto Sánchez. “Penso che dobbiamo valutare l’evoluzione della Covid come una malattia endemica, un’influenza stagionale, a differenza della pandemia affrontata finora”.


Riferimenti:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/labs/pmc/articles/PMC7893111/

https://www.agi.it/estero/news/2022-01-10/covid-sanchez-meno-morti-nuovi-parametri-15177252/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.