BIOGRAFIA

16.7.21

LOTTARE PER LA LIBERTA'!

 


di Gianni Lannes

In Italia (ormai priva di sovranità, indipendenza e democrazia) lo “stato di emergenza” è palesemente fuorilegge: non è previsto dalla Costituzione repubblicana italiana, eppure mister Draghi (già affossatore dell'Italia ai tempi del Britannia nel periodo delle stragi che hanno assassinato i giudici Falcone e Borsellino) intende prolungarlo ancora, al fine di sostenere una falsa pandemia e senza alcun riscontro epidemiologico. Peggio, con l'introduzione del Green Pass, vale a dire una discriminazione antidemocratica, aberrante in uno Stato di diritto. Invece di piagnucolare e assistere inerti, passivi e rassegnati, occorre lottare concretamente per affermare il principio inalienabile e universale della libertà.

L'eterodiretto Consiglio dei Ministri si accinge a prorogare in Italia - senza alcuna valida giustificazione scientifica e costituzionale - fino al 31 gennaio 2022 il cosiddetto “stato di emergenza”. In base al decreto legislativo numero 1 del 2018 (articolo 24, comma 3), «La durata dello stato di emergenza di rilievo nazionale non puo' superare i 12 mesi, ed e' prorogabile per non piu' di ulteriori 12 mesi». L’ultima proroga dello stato di emergenza ne aveva fissato il termine al 31 luglio 2021.

I covidioti al potere nel Belpaese per conto terzi fanno credere alla gente che lo “stato di emergenza” sia previsto dalla Costituzione repubblicana italiana, ma non è così, tale circostanza è disciplinata dalla legge ordinaria - la numero 225/1992 - che ne stabilisce la durata e i requisiti necessari, ma non può in ogni caso limitare i diritti costituzionali della popolazione.

È in atto un genocidio premeditato, con cavie e prigionieri, ossia masse di vittime consenzienti. Obbligare e imporre un'impropria vaccinazione quando questa è ancora in sperimentazione rappresenta un atto di pura violenza istituzionale. Il Green pass è solamente un pretesto per obbligarci al vaccino, ovvero alla terapia genica. Il fatto che abbia ricevuto dall’EMA una autorizzazione provvisoria di emergenza implica che solo può essere inoculato a richiesta del paziente, dopo un consenso informato e nel proprio beneficio (non quello di terze persone, comunque mai dimostrato). Ci sono innumerevoli metanalisi che sono il gold standard in termini di evidenza scientifica che hanno dimostrato l’efficacia preventiva e terapeutica della vitamina D, dello Zinco e dell’Ivermectina, farmaco che ha dimostrato la sua efficacia e sicurezza per decenni.

Non ho bisogno di aspettare la libertà: me la prendo nel pieno dei miei diritti naturali. E la vivo ogni giorno con i miei cari. L'unica strada è una sana ribellione al regime dittatoriale in atto. oggi la libertà è un dovere etico.


Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=emergenza

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

1 commento:

  1. Bellissimo intervento....in un periodo drammatico per le nostre libertà....o di quelle persone ancora in grado di comprendere quello che sta accadendo....👍 Maurizio Calvo

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.