BIOGRAFIA

9.6.21

VIETATO SOSPENDERE O LIMITARE LA LIBERTA'!

 

foto Gilan

 di Gianni Lannes

Nel nome del dogma vaccinale va in onda il suicidio della collettività. Addirittura si vedono covidioti che fanno la fila per il sospirato e pericoloso inoculo anticoronavirus, privo di efficacia e sicurezza. Infatti, i sieri sperimentali non sono stati approvati dall'Ema e dall'Aifa, bensì solo autorizzati facendo credere alla gente che non esistano altri rimedi. Invece le cure sicure sono note da tempo, ad esempio, ivermectina e idrossiclorochina.

Perchè rinunciare al volto? Chi indossa la mascherina, emblema della sottomissione e non ha la forza di strapparsela via neanche all'aperto, ha già rinunciato alla libertà, alla ragione, alla dignità, al respiro, acquisendo la mentalità precipua degli allevamenti intensivi. Pronto per la prossima ondata di restrizioni e torture nel ricorso dell'influenza stagionale ribattezzata strumentalmente Covid-19. Nascondere il volto è come cancellare l'individualità, la personalità, la pulsione vitale. Il 18enne di Fano che ha rifiutato la mascherina a scuola, incatenandosi, ha colto appieno la mortale violenza della maschera come emblema della morte del pensiero e dell'agire, che è ciò a cui mira il nuovo ordine mondiale, basato sulla sorveglianza totalitaria.

La libertà umana è innata, fa parte di noi. In uno Stato di diritto, in una nazione civile, la libertà nasce con noi e nessuno la può limitare o annullare, neppure concedere. La libertà non si riceve poiché rappresenta un valore universale, essa è accompagnata dall'anticorpo naturale della disobbedienza civile. E quindi si combatte per riconquistarla quando è perduta. Non c'è Stato democratico che possa regalarla; lo fa solo una dittatura mascherata. Il sistema di dominio toglie la libertà e poi te la concede a piccole dosi. Tuttavia, nessuno può annichilire la libertà, fa parte del nostro DNA. La salute è una questione individuale e strettamente personale; non c'entra la collettività. Signor generale e mister vaccinale, è vietato vietare la libertà!


Riferimenti:

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.