di Gianni Lannes
Come si fa a premiare un bugiardo di grosso calibro sul libro paga dei criminali vaccinali? «Nel corso dell'ultimo anno, il mondo intero ha apprezzato il suo approccio razionale e rigoroso, la professionalità, la lungimiranza e lo spirito di servizio grazie ai quali è stato punto di riferimento della comunità internazionale nella lotta alla pandemia», ha detto l'Ambasciatore Varricchio nel corso della cerimonia senza mascherine e distanze di sicurezza, svoltasi nella cornice di Villa Firenze, residenza ufficiale dell'ambasciatore d'Italia negli Stati Uniti d'America.
Ora, oltre tremila pagine di contatti epistolari vergati da mister Fauci, rivelano al mondo un mentitore seriale, uno di quelli che hanno imbastito ed alimentato la falsa narrazione sul nuovo coronavirus.
Nel portale dell'ambasciata tricolore in USA si legge: «L'Ambasciatore d'Italia, Armando Varricchio, ha insignito il Dott. Anthony Fauci dell’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferita dal Signor Presidente della Repubblica quale riconoscimento della sua straordinaria carriera e dell’eccezionale contributo all’azione di contrasto al Covid-19. Il Dott. Fauci è Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) presso i National Institutes of Health (NIH) e Chief Medical Adviser del Presidente Joe Biden».
“Vinceremo questa battaglia con il 75% per cento della popolazione vaccinata e non avremo una terza ondata di contagi” ha dichiarato Fauci, certo che l’Italia “resta ancora un po’ indietro gli Stati Uniti, ma non ho dubbi che presto raggiungerà i livelli degli USA, ma la chiave di tutto resta nell’avere i vaccini ben distribuiti quindi vaccinare tutti. Una cosa diversa è l’immunità di gruppo; potranno sempre esserci dei casi isolati ma non ci sarà più una pandemia, abbiamo visto il trionfo della scienza”.
A chi gli chiedeva previsioni su quanto durerà ancora la pandemia, Fauci ha detto : «Dipende dalla velocità della campagna di vaccinazione. Il presidente degli Stati Uniti ha fissato l’obiettivo di somministrare almeno una dose di vaccino entro il 4 luglio al 75% della popolazione. Al momento siamo al 60%. Non sappiamo con esattezza quando raggiungeremo la soglia che potrà spezzare il contagio. Per il morbillo era il 90%, per il Covid non lo sappiamo. Ma, a maggior ragione, bisogna continuare a vaccinare il più possibile. Dobbiamo andare il più avanti possibile: 90-95%». L'Italia non era mai caduta così in basso.
Riferimenti:
https://assets.documentcloud.org/documents/20793561/leopold-nih-foia-anthony-fauci-emails.pdf
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus
Nessun commento:
Posta un commento
Gradita firma degli utenti.