BIOGRAFIA

6.3.20

CORONAVIRUS: BILL GATES L'UNTORE VACCINAMONDO!



di Gianni Lannes

In un delirio di onnipotenza ha avvisato, ha ammonito, ha previsto, ha minacciato, ha pianificato tutto nei minimi dettagli. Prima ha inventato il problema ed ora impone la soluzione a suon di proclami mondiali. Con fiumi di dollari compra tutto e tutti (o quasi). Adesso il miliardario William Henry Gates III, meglio noto come Bill (fondatore della Microsoft unitamente a Paul Allen) e partner del Pirbright Institute che ha brevettato negli USA il nuovo Coronavirus, nonché ormai dominus della World Health Organization, ha scritto in un comunicato che per fermare le pandemie, i governi e il settore privato dovrebbero investire miliardi, cifra definita “conveniente” rispetto alle “dure conseguenze economiche” causate dal coronavirus, che continua a diffondersi e a far precipitare i mercati in tutto il mondo. L'intervento scritto del filantropo mascherato, intitolato “Come rispondere a COVID-19”, è un ampio profilo del pericoloso pensiero autoritario di Gates sul coronavirus, ma anche per preparare il mondo a future minacce di malattie. Mister Gates (che occupa il secondo posto nella classifica dei miliardari stilata da Forbes) fa riferimento all’epidemia di coronavirus come a una pandemia, sebbene l’Organizzazione mondiale della sanità abbia rifiutato di designare la malattia come tale fino ad oggi (6 marzo 2020). 

Chemtrails
 

Singolare coincidenza: nel 2017, Gates aveva lanciato un avvertimento su un «patogeno disperso nell’aria» che avrebbe potuto uccidere fino a 30 milioni di persone e che sarebbe potuto emergere nei successivi 10-15 anni. La Fondazione Gates non ha risposto a una richiesta di commento di Forbes. 




Bill Gates sul New England Journal of Medicine è tornato a parlare del coronavirus, definendolo la pandemìa del secolo e ammonendo i governi: “Non c’è tempo da perdere”. Poi, il fondatore di Microsoft ha snocciolato le sue possibili soluzioni, o meglio imposizioni: «I paesi ricchi dovrebbero inviare operatori sanitari qualificati nei paesi a basso reddito in Asia e Africa per monitorare le malattie e somministrare i vaccini; creare un database internazionale a cui i paesi possano accedere; istituire un sistema per identificare i composti che possono essere tranquillamente utilizzati nei vaccini; e che i vaccini dovrebbero essere prodotti in poche settimane attraverso sforzi congiunti di governi e donatori privati»

Italia
 

Secondo Gates, «miliardi di dollari in più sono necessari sia ai governi che al settore privato per l’approvazione normativa dei vaccini, nonché per la sorveglianza e la ricerca sulle malattie, perché le pandemie sono straordinariamente ad alto rischio».

Il veggente Bill Gates ha scritto anche: «La scorsa settimana, COVID-19 ha iniziato a comportarsi in modo molto simile all’agente patogeno epocale sul quale avevamo espresso preoccupazioni. Spero non abbia effetti così negativi, ma dovremmo presumere che sia così fino a quando non sapremo diversamente».


Il vero obiettivo dopo la prova generale dell'esperimento di ingegneria sociale, sulla falsariga della finestra di Overton? L’OMS ha affermato che sono in fase di sviluppo almeno 20 diversi vaccini per il coronavirus e si aspetta alcuni risultati iniziali entro le prossime settimane. Gates ha previsto che i test per un vaccino su larga scala potrebbero iniziare a giugno. Bill  Gates - che ha sul libro paga OMS, Stati e mass media - è una minaccia totalitaria per il mondo? Gates è solo un facoltoso megalomane oppure un conclamato criminale di caratura planetaria? Per la cronaca: il 28 febbraio 2020, il capo dello Stato Mattarella, ha incontrato a Roma il presidente della Microsoft senza rispettare la distanza di sicurezza del coronavirus. Le norme igenico - sanitarie imposte a seguito dell'emergenza Coronavirus non valgono per il presidente della Repubblica?
L'antivirus? Il sapere, la verità, la conoscenza, l'etica.
  

Riferimenti: