5.4.22

HOLLYWOOD IN UCRAINA!

 

 

di Gianni Lannes

Ecco i fatti, non le opinioni propagandistiche dei fantocci ucraini. Le truppe di Mosca hanno lasciato Bucha il 30 marzo 2022 dopo i negoziati in Turchia. Il 31 marzo scorso, in un filmato passato anche sui telegiornali italiani, il sindaco ucraino Anatoly Fedoruk aveva annunciato trionfalmente:

«Il 31 marzo passerà alla storia della nostra comunità di Bucha come il Giorno della Liberazione. La liberazione da parte delle nostre Forze Armate dell'Ucraina dagli orchi russi, dagli occupanti russi. Quindi oggi, dichiaro che questo giorno è gioioso. Gioioso e questa è una grande vittoria nella regione di Kiev! E aspetteremo sicuramente in modo che ci sia una grande vittoria in tutta l'Ucraina". 


 

Ecco la versione del ministero della difesa russo: "Il 31 marzo, il sindaco della città di Bucha, Anatoly Fedoruk, ha confermato nel suo video messaggio che non c’erano militari russi in città, ma non ha nemmeno menzionato alcun residente locale colpito nelle strade con le mani legate. Pertanto, non è sorprendente che tutte le cosiddette "prove dei crimini" a Bucha siano apparse solo il quarto giorno, quando gli ufficiali dell'SBU (servizio di sicurezza ucraino) e i rappresentanti della televisione ucraina sono arrivati in città. Particolarmente preoccupante è il fatto che tutti i corpi delle persone le cui immagini sono state pubblicate dal regime di Kiev, dopo almeno quattro giorni, non si sono induriti, non hanno le caratteristiche macchie cadaveriche e c'è sangue sulle ferite. Tutto questo conferma inconfutabilmente che le fotografie e i video di Bucha sono un'altra produzione del regime di Kiev per i media occidentali.".

Infatti, in  un video postato sabato 2 aprile 2022 su Yout Tube, la polizia ucraina mostra la presa di possesso di Bucha: nessun accenno all’esistenza di qualsiasi strage.

https://www.youtube.com/watch?v=YkSZXOd4FC0&t=16s 

Nessuna menzione di atrocità, nessun video o foto di cadaveri per le strade della cittadina ucraina, dopo la ritirata russa. Allora se la strage fosse vera (ne dubito) chi e' stato? Delle due l'una: i macellai nazisti del battaglione Azov? Perche' l'attorucolo Zelens'ky pretende di trascinare in guerra tutto l'Occidente e scatenare l'ultima guerra mondiale, con finale nucleare? Per quale ragione gli United States of America finanziano i massacratori ucraini e fomentano la guerra in Europa da anni? Perche' in Italia i pacifinti covidioti, inclusi i pennivendoli con l'elmetto e il sedere in poltrona che incrementano anche in televisione l'apologia del nazismo, reclamano la guerra a tutti i costi, senza essere allontanati dal consesso civile e radiati dalla professione? Perche' la RAI fa impunemente disinformazione pubblica?



Il confine tra verita' e propaganda, soprattutto in guerra, e' particolarmente sfumato. A soccombere e' sempre la nuda verita'. Piuttosto, proprio l'Italia - cuore del Mediterraneo - sia un ponte di pace nel vecchio continente e nel mondo.


Riferimenti: 

https://t.me/TCH_channel/26350 

 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/04/ne-con-putin-ne-con-zelenski.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ucraina 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=zelenski 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=nato 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna 

2 commenti:

  1. Perché si dovrebbe credere ai russi invece che agli ucraini?

    RispondiElimina
  2. In media stat virtus:

    https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2022/04/ne-con-putin-ne-con-zelenski.html

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.