9.2.22

ECOLOGIA NELLA COSTITUZIONE ITALIANA: UN BLUFF!

 


di Gianni Lannes

Ecologia nella Costituzione italiana? Magari. Ma quale green o tutela dell'ambiente: e' solo pessima vernice, sgangherata distrazione di massa o melassa per le allodole. Infatti si tratta di un vergognoso bluff, propagandato dagli eterodiretti onorevoli covidioti, insomma una bolla, anzi l'ennesima balla propinata da tv e giornaloni. Nel Belpaese solo i portafogli sono al verde, dopo due anni di prigionia da psico pandemia.

L'Italia prossima al fallimento economico, e' un arsenale nucleare United States of America, targato NATO, imbottito da nord a sud isole comprese (vedi Sigonella), di bombe nucleari ad alto potenziale, come le B61. Non gestiamo noi gli ordigni atomici, ne' il fallimentare governicchio Draghi e nemmeno le forze armate tricolore. Gli italiani rischiano di essere disintegrati da un momento all'altro in caso di conflitto bellico: questo e' il vero pericolo eluso, che denota l'assoluta mancanza di sovranita' e indipendenza. Altro che covid-19.

Riferimenti:

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna editrice, Bologna, 2014.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=b61

1 commento:

  1. Mi chiedo dov'è la fregatura, ma forse è solo propaganda di vetrina, hanno bisogno di dire qualcosa di buono perché sanno che sempre più gente si sta risvegliando, non sono così stupidi da fare solo porcate.....o meglio, chi sta dietro non è così stupido ma i vari burattini si sa, basta tirare i fili, quindi facciamo finta che ci siamo accorti ieri di vivere su un "pianeta finito"

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.