8.1.22

TECNOCRAZIA COVIDIOTA!

 


di Gianni Lannes

In Italia, dopo due anni di menzogne istituzionali di ogni ordine e grado, nonché politiche repressive fallimentari, il 7 gennaio 2022, i vertici eterodiretti del Quirinale (Mattarella) e di Palazzo Chigi (Draghi, Speranza, Cartabia), impongono il decreto legge numero 1, che cancella definitivamente la libertà nel Belpaese, imponendo il ricatto vaccinatorio con sieri sperimentali anticovid-19 anche ai cinquantenni in ottima salute.

A tutt'oggi, nessuno al mondo ha ancora isolato (in base ai Postulati di Koch) il cosiddetto Sars CoV-2 (nuovo coronavirus), eppure simulando un'emergenza sanitaria inesistente, all'influenza hanno cambiato i connotati in Covid-19.

Ad un'attenta disamina l'ennesima norma fuorilegge, varata dal governicchio di mister Britannia, non solo presenta un marcato profilo di illiceità costituzionale, ma va a ledere i diritti universali relativi all'integrità biofisica degli esseri umani. Va in onda nel Belpaese, ormai privo di sovranità e indipendenza, la persecuzione dei “non vaccinati” piccoli e grandi previa discriminazione e allontanamento dal consesso sociale (malato), ossia dei non marchiati e dei non allineati alla dittatura covidiota. Nell'anno 2021 la tecnocrazia ha scalzato la democrazia, annullando con pervasività micidiale la libertà, grazie anche al consenso dei cittadini trasformati in sudditi ignoranti e cavie plaudenti. Che fare? Resistere al peggio e ribellarsi all'oppressione multinazionale. Il primo passo è l'obiezione fiscale.

Riferimenti:

https://www.gazzettaufficiale.it/gazzetta/serie_generale/caricaDettaglio?dataPubblicazioneGazzetta=2022-01-07&numeroGazzetta=4&elenco30giorni=true

https://www.gazzettaufficiale.it/30giorni/serie_generale

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=tecnocrazia

 


2 commenti:

  1. Se leggete l ansa vi contagia il virus dell' angoscia!

    RispondiElimina
  2. I blog seri fanno chiarezza,e quelli collusi con il regime fanno confondere!

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.