BIOGRAFIA

5.1.22

ITALIA AVVELENATA!

 

Italia (S. Giovanni Rotondo: 4 gennaio 2022) - foto SR

di Gianni Lannes

Perché le scie degli aerei diventano nuvole? Nell'Italia priva di sovranità, indipendenza e libertà, grazie all'indifferenza e alla cecità generale, con l'avallo dei politicanti covidioti di ogni ordine e grado seguitano a piovere veleni dal cielo irrorato costantemente fino ad oscurare la luce del sole, anche nell'anno 2022 appena iniziato, come in gran parte dell'Europa. Altro che nuovo coronavirus o covid-19: l'inquinamento ambientale non è soltanto una mera conseguenza del modo di produzione industriale, ma un obiettivo eugenetico di indebolimento e sottomissione degli esseri umani, una strategia deliberata per l'annichilimento dell'umanità. Ora la commissione europea, ovvero il cosiddetto eterodiretto governo dell'Ue, annovera addirittura il nucleare tra le fonti rinnovabili.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/04/coronavirus-inquinamento-infezioni.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=aria

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=enmod

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid



6 commenti:

  1. Abito tra Palermo a 60km e Messina a 240 kme il mio spazio aereo,il mio cielo l ho interdetto al sorvolo,sigonella rimane a 180 km fuori dalle palle di giorno cielo terso e di notte solo stelle!

    RispondiElimina
  2. E gamazom ti distrae con il logo e ti fotte sul 2 x cento di iva

    RispondiElimina
  3. Ultimamente ho la depressione di stato e me la sto curando con l ironia le idee e il fuoco del camino

    RispondiElimina
  4. Gamazom ti distrae con il logo e ti fotte con l iva al 2 x cento

    RispondiElimina
  5. Abito in campagna con tante erbe selvatiche nutritive e curative ho fatto un amaro e da buon oculato di regime l ho chiamato. L amaro di moliere!

    RispondiElimina
  6. "Lavori in corso" l'evidenza dei fatti nasconde il fatto, penso che tanta gente non voglia accettare la realtà perché si oppone alla menzogne che reggono la nostra democrazia, si pensa che non sia possibile o perlomeno fino a quando: l'hanno detto anche in televisione.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.