7.1.22

EMERGENZA FASULLA: MENZOGNE DI STATO TELECOMANDATO!

 



di Gianni Lannes

Fatti, non mere opinioni criminali da associazione a delinquere su scala mondiale. Ecco la truffa del XXI secolo, smentita dagli stessi riscontri ufficiali. In Italia non esiste alcuna emergenza sanitaria, medica o epidemiologica, bensì antidemocratica; inoltre le terapie intensive alla data del 6 gennaio 2022 sono praticamente vuote. Chi lo attesta ufficialmente? L'Agenas, ovvero l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali: un ente pubblico non economico di rilievo nazionale, istituito con decreto legislativo del 30 giugno 1993, numero 266. 

Si tratta di un organo tecnico-scientifico del Servizio sanitario nazionale che svolge attività di ricerca e di supporto nei confronti del Ministro della salute, delle Regioni e delle Province autonome di Trento e Bolzano (ai sensi dell’articolo 2, comma 357, legge 24 dicembre 2007 n. 244). Altro che CTS: AGENAS assicura, inoltre, la propria collaborazione tecnico-operativa alle Regioni e alle singole aziende sanitarie in ambito organizzativo, gestionale, economico, finanziario e contabile, in tema di efficacia degli interventi sanitari, nonché di qualità, sicurezza e umanizzazione delle cure. Peraltro il decreto legge 8 aprile 2020 numero 23, convertito con modificazioni dalla legge 5 giugno 2020 numero 40, ha affidato ad AGENAS il compito di collaborare all’azione di potenziamento della rete di assistenza ospedaliera e territoriale, al fine di assicurare la più elevata risposta sanitaria all’emergenza epidemiologica.



Eppure governanti telecomandati, politicanti covidioti, televirologi da bar sport,  pennivendoli eterodiretti, medici venduti ed esperti analfabeti, seguitano a mentire spudoratamente - attentando con gigantesche iniezioni di paura nel corpo sociale e sieri anticovid-19 sperimentali letali - alla salute alla vita degli italiani, ormai prigionieri di un incubo globale orchestrato da chi vuole sottomettere ed annichilire l'umanità. L'unica soluzione è la ribellione generale.

Riferimenti:

https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php?r=site%2Findex

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/12/italia-nessuna-emergenza-sanitaria.html

https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-55/18944

 

7 commenti:

  1. c'è dice che siamo in una dittatura sanitaria infatti ci raccontano molte balle che le capiscono anche i bambini dell'asilo.Perchè mentono sapendo di mentire? Si vuole farse fare una schedatura di massa? Si vuole che diventiamo pecore da tosare? Sgubbi Giuseppe Ravenna

    RispondiElimina
  2. Dove mi devo scrivere x ribellarmi?

    RispondiElimina
  3. E cmq noi preverremo su draghi neri su capitoni finocchi su nani psicopatici e su ballerine racchie!

    RispondiElimina
  4. qualcuno ?
    mi può dire se c e una associazione vera di no vax dove aderire x rivendicare diritti e spazi di liberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella comunità vegana, accettano tutti, destri, mancini, lepri, tartarughe, trolls, ecc

      Elimina
    2. Non si accettano provocazioni da traditori infami rinnegati e da servi al soldo del sistema

      Elimina
  5. Il drago non prevarra'. Lottiamo fino alla vittoria.
    Alessandro Marco Fusco

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.