15.12.21

LA LORO UNICA FORZA È LA VOSTRA IGNORANZA!

 


di Gianni Lannes

«Alla fine avremo dei certificati digitali per mostrare chi è guarito o è stato testato di recente o quando abbiamo un vaccino che lo ha ricevuto» sentenzio il 18 marzo 2020 l'oracolo del santo siero, tale Bill Gates.

In quel tempo oscuro, nella stagione del disamore spietato e mascherato contro la vita, quando imperversavano ossessionante ottusità, bieco conformismo e sottomissione generale, soprattutto le giovani generazioni erano obbligate a fare proprio il concetto dell'aggiornamento antivirale a scadenza semestrale. Erano loro che dovevano abituarsi a fare il download corporale, ovvero l'aggiornamento dell'antivirus ogni sei mesi, inventato per inibire il proprio sistema immunitario efficiente, al quale potevano affidarsi senza ricorrere ai sieri sperimentali spacciati addirittura per vaccini salvavita. Tanti perdevano il lavoro, la salute e la vita, ma nessuno osava ribellarsi al peggio della schiavitu' digitale.

Nell'epoca del covidiotismo di massa, l'unica forza del male assoluto era l'ignoranza infettiva della gente. Nel Medioevo tecnologico quando imperava la tecnocrazia totalitaria i guerrieri della luce diedero per primi con il loro eroico sacrificio, l'esempio della disubbidienza civile, per mostrare a tutti gli umani, con dignità, il valore irrinunciabile del sapere e della libertà. «Resistere per esistere»: era il loro motto. Questi paladini del bene non si arresero mai e alla fine consentirono all'umanità di riscattarsi dall'oppressione.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=identit%C3%A0+digitale

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

2 commenti:

  1. Il britannico e malato e se ne andrà a breve

    RispondiElimina
  2. Abbiamo mandato tante volte a quel paese il britannico,che infine ne è stato eletto cittadino onorario

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.