14.12.21

ITALIA: EMERGENZA FUORILEGGE!

 

foto Gilan


di Gianni Lannes

Stato di emergenza: arriva un'altra proroga infinita nel Belpaese, dove regna la discriminazione sociale sulla base di un lasciapassare dittatoriale. Bentornati nel Draghistan, dove perdura la prigionia della popolazione ormai prossima alla schiavitu' totalitaria e in compenso aumentano pure le bollette di gas (+50%) ed elettricità (+25%). Nel nuovo decretino proposto da mister Britannia, la proroga allo stato di emergenza si protrae fino al 31 marzo 2022; quindi, in punta di diritto è palesemente fuorilegge. E il Parlamento covidiota dei telecomandati dall'estero, venduti alle multinazionali del crimine su scala planetaria, si accinge ad approvare questa ennesima misura liberticida, priva di riscontri scientifici e qualsiasi nesso logico con la realtà.

Dunque, stato di emergenza ancora “allungato” senza neanche uno straccio di prova epidemiologica. In Italia, notoriamente lo stato di emergenza è regolato dalla legge 225 del 1992, che ha istituito il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, poi aggiornata nel 2018 da un decreto legislativo, in cui viene stabilito che non può superare i 12 mesi, ed è prorogabile per non più di altri 12 mesi.

A conti fatti l'ultimo stato di emergenza scade il 31 dicembre 2021, mentre la possibilità di prorogarlo è fissata improrogabilmente al 31 gennaio 2022.

Per imprigionare e discriminare ancora a tempo indeterminato gli italiani, occorre tuttavia - per salvare le apparenze - un passaggio in Parlamento. Il carrozzone partitocratico italidiota - smaccatamente eterodiretto - è favorevole ad assecondare la volontà di Draghi (un personaggio che ha già affossato l'Italia in passato, privo peraltro di legittimazione elettorale). Ecco il coro covidiota all'unanimita': “Credo sia maturo il momento in cui il governo annunci la proroga dello stato di emergenza, la condizione con la quale evitiamo di trovarci oggi come l’Olanda” ha sentenziato il segretario del Pd Letta. D’accordo anche Italia Viva e Forza Italia. “È chiaro che rispetto alla curva epidemiologica e una variante che appare molto contagiosa, ci sembra necessario pervenire alla proroga dello stato di emergenza” dice il presidente M5s Conte. La Lega sembra possibilista, ma Salvini vuole prima confrontarsi con sindaci e governatori. Per il sottosegretario alla Salute Andrea Costa sarebbe “ragionevole” pensare a una proroga dello stato d’emergenza perché “può essere utile per affrontare una fase delicata e decisiva potendo contare su una struttura commissariale, anche per una campagna vaccinale in corsa”.

Il cosiddetto “stato di emergenza” si porta dietro tutta una serie di norme incostituzionali ed anticostituzionali che dal 2020 regolamentano la vita dei cittadini italiani ridotti a sudditi e cavie: dall'obbligo di mascherina al distanziamento sociale, dall'imposizione vaccinale lavorativa fino all'obbligo del super green pass. Se termina lo “stato di emergenza” fittizia decadono a cascata tutta una serie di norme collegate, a partire dalla struttura commissariale, al cui vertice siede il generale Figliuolo e le ordinanze da essa adottate. L'imminente e abominevole pastrocchio s-governativo con l'avallo dell'inquilino uscente del Quirinale, è infilare tutte le norme abnormi legate alla falsa emergenza nel decreto milleproroghe. Insomma, l'Italia (ormai priva di libertà, sovranità e indipendenza), grazie anche ad una passività di massa e ad un'inesistente opposizione politica, passa definitivamente dalla democrazia incompiuta alla tecnocrazia imperante del totalitarismo eugenetico. In altri termini, il finto “stato di emergenza” legittima (si fa per dire!) qualsiasi attentato alla democrazia, ovvero allo Stato di diritto.

Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIA DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.


https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=stato+di+emergenza

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=covid

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

2 commenti:

  1. Hanno fatto esplodere la prima bomba di distrazione di massa a ravanusa

    RispondiElimina
  2. La struttura commissariale e una minaccia ai vigliacchetti: o vi vaccinate o colpo di stato

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.