5.11.21

GLI UCCELLI CANTANO SEMPRE MENO!

 


di Gianni Lannes

Gli uccelli cantano sempre meno e gli umani muoiono sempre piu', mentre aumenta vertiginosamente la violazione istituzionale dei diritti umani, anche in Europa, da parte di entità governative eterodirette dal sistema di dominio globale.

Nel Belpaese ecco l'ultima folle iniziativa del regime di mister Britannia, improntato al sopruso totalitario: con uno dei suoi consulenti covidioti (inserito sul libro paga di Pig Pharma), dichiara adesso di “voler segregare i non vaccinati” e intanto inizia a chiudere le piazze vietando pretestuosamente le proteste civili della popolazione italiana.


Riferimenti:

https://www.agi.it/scienza/news/2021-11-05/uccelli-cantano-sempre-meno-modo-meno-vario-14438733/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini


«L’obbligo vaccinale per alcune categorie non è assolutamente un tabù e siamo pronti a prenderlo in considerazione. Ora affrontiamo queste settimane, vediamo quali saranno i dati delle vaccinazioni, dopodichè ci auguriamo che vi sia un senso di responsabilità che prevalga. Cio’ che ci protegge e’ il vaccino e non il tampone – ha dichiarato il sottosegretario Costa intervenuto a Radio anch’io – Non e’ corretto che chi si e’ vaccinato debba sopportare misure restrittive a causa di una minoranza che non si e’ vaccinata. Le scelte non saranno molte: o proseguire con le misure restrittive imponendole anche a chi si e’ vaccinato, o introdurre delle distinzioni, o introdurre degli obblighi vaccinali per alcune categorie come alcune fasce d’eta’ over 50 e over 60 dove ci sono molti concittadini che non si sono vaccinati e alcune categorie a stretto contatto con il pubblico».  Secondo Costa, se attualmente «i cittadini che hanno deciso di non vaccinarsi possono usufruire di tutta una serie di libertà è perché 45 milioni di concittadini invece si sono vaccinati e hanno ben compreso come la vaccinazione sia l’unico strumento per uscire da questa pandemia”. Per questo motivo, ha riferito Costa, “è chiaro che questi cittadini che oggi non si vaccinano rischiano di assumersi la responsabilità di vedere prolungate alcune restrizioni».

1 commento:

  1. Guardo un sito meteo per "informarmi", leggo cielo velato; osservo il cielo e noto che le uniche formazioni presenti sono dovute all'espansione delle scie rilasciate da aerei1+1=?; so' di non sapere, la fede è una questione individuale ma non credere a quello che abbiamo davanti agli occhi. L'evidenza dei fatti nasconde il fatto stesso

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.