22.9.21

NAZIPASS: DECRETO LEGGE FUORILEGGE!

 


 

di Gianni Lannes

Un regime telecomandato al posto dello Stato di diritto in Italia. Il decreto legge 127 datato 21 settembre 2021 con l'imprimatur di Mattarella, Draghi e il cucuzzaro governativo è oggi in Gazzetta Ufficiale, violando l'articolo 77 della Costituzione repubblicana. Tutti obbligati, anche i magistrati a dotarsi di lasciapassare insanitario per lavorare, previa marchiatura con un siero sperimentale che ha provocato nella sola Unione europea - secondo i dati ufficiali Eudravigilance - oltre 30 mila morti e due milioni e mezzo di danneggiati dagli effetti collaterali, soltanto nel breve periodo (fonte Ema). Sono però esentati i parlamentari, poiché godono di autodichia, ossia autonomia decisionale, in quanto organi costituzionali. «Il green pass è strumento di libertà» blatera senza contraddittorio e a reti unificate il ministro pro tempore Speranza. L'ennesimo decretino - ad un'attenta disamina giuridica - è palesemente incostituzionale, anticostituzionale, illegittimo, illegale e dunque fuorilegge.

L’illegalità istituzionale diventa la nuova legalità, proprio come l’arbitrio demenziale è divenuto la nuova normalità covidiota. Per il controllo del gregge umano hanno bisogno di due elementi: la valuta digitale e un sistema di identificazione univoco per cui ogni capo è sempre tracciabile. La valuta non li preoccupa, la faranno poi, accordandosi con le solite banche. Il sistema di identificazione è un po’ più complesso, magari si poteva pensare a una carta di identità basata su qualche parametro biometrico, ma la gente si sarebbe forse lamentata. Meglio il passaporto vaccinale, per il quale si può invocare lo stato di emergenza e asfaltare qualsiasi resistenza. D’altra parte hanno già detto che siamo entrati nell’epoca delle pandemie. Non si fermeranno mai: dovranno essere fermati, come è sempre avvenuto nella storia. Ora la velocità con cui legiferano (o meglio, luciferano…), con decreti sempre più su misura è quella di un regime totalitario.

C’è però un aspetto positivo in questo incubo infinito. Hanno gettato la maschera: un segno di debolezza politica. Il potere invincibile è quello che ti manipola senza che tu te ne accorga. Il potere che minaccia, ricatta, calpesta le sue stesse leggi, va incontro ad usura accelerata. Quanto a mister Britannia, basta osservarlo per capire che un serpente manifesta maggior empatia. Coloro che sono in cima alla piramide selezionano psicopatici del genere perché sono i soli di cui si fidano come esecutori. Persone con dei residui di coscienza e dignità, o almeno con qualche risvolto umano della personalità, verrebbero individuate ed eliminate molto prima di arrivare al vertice. È probabile che li sottomettano a ogni tipo di prove per assicurarsi di non commettere errori con il personale. Per il sistema di dominio globale, noi umani siamo le bestie. Questa purtroppo è la logica conseguenza di essere vissuti per lungo tempo in una finzione - la “democrazia” - che faceva comodo a tutti, ma che essendo appunto una finzione non poteva che tramutarsi nel suo opposto. I poteri occulti alla fine si rivelano peggiori di qualunque monarchia o dittatura. In realtà, non c’è più nulla di cui trattare o discutere. Se ci sparassero addosso, o ci mettessero in catene, staremmo a discutere? Il siero magico e l’identità digitale ne sono l’equivalente postmoderno. Occorre combattere per affermare la libertà: trattare la resa incondizionata dei criminali che attentano alla vita, dopo che il tempo avrà fatto giustizia di tutta questa tragica farsa covidiota.

Riferimenti:

https://www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/serie_generale/0/pdfPaginato?dataPubblicazioneGazzetta=20210921&numeroGazzetta=226&tipoSerie=SG&tipoSupplemento=GU&numeroSupplemento=0&progressivo=0&numPagina=1&edizione=0&elenco30giorni=true

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eudravigilance

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=sciopero

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=libert%C3%A0

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=democrazia

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=green+pass

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mattarella

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.

6 commenti:

  1. faccio il pittore di professione,e non mi permettono di fare le esposizionimcollettive o personali xche sono no vax, e no shits

    RispondiElimina
  2. Io ho lasciato il mio lavoro da Docente.Derisa dai miei"colleghi"ai quali non frega un cazzo dei bambini.Una categoria vile che pensa solo ai soldi.Se queso è un mestiere nobile,una"missione",parole di cui molti si riempiono la bocca,solo io credo in questi valori?

    Nel 1931, 1200 docenti giurarono fedeltà al fascismo,solo 12 si rifiutarono.Alcuni emigrarono,altri si suicidarono.Oggi all'ingresso ​dell'Università di Torino c'è una targa che li celebra.

    A cosa cazzo è servito?

    Terribile...Io faccio la mia parte,partecipo alle proteste,ai cortei,ma ora devo pensare a me.

    Ho inviato il mio Cv all'estero.Ho scelto tutti i paesi in cui non esiste questa vergogna.
    Turchia,Marocco,Algeria,Argentina ,Tunisia etc.etc.

    Nel 1933 molti intellettuali tra cui Einstein abbandonò l'Europa.

    Sto sperando con tutto il cuore che mi arrivi una mail ,non vedo l'ora di scappare.

    RispondiElimina
  3. Una fuga nell'altrove? Bisogna combattere in prima persona per provare a cambiare in meglio il mondo! Pensiero critico e azione per salvaguardare la dignità nella libertà!.

    RispondiElimina
  4. No caro Lannes,è da un anno che scendo in piazza, ora penso a me. Questo popolo ha bisogno di ridursi alla fame per reagire. Non è possibile che dopo due anni il 90%non ha ancora capito un cazzo.
    Pavidi, questo è, pavidi e ignoranti fino al midollo.

    RispondiElimina
  5. Certo: lei ha buone ragioni!

    RispondiElimina
  6. Anonimo9/25/2021

    https://www.researchgate.net/publication/338957445_Uncanny_similarity_of_unique_inserts_in_the_2019-nCoV_spike_protein_to_HIV-1_gp120_and_Gag

    https://www.globalresearch.ca/video-final-warning-humanity-former-pfizer-chief-scientist-michael-yeadon/5756523

    https://youtu.be/HUT_qfrYHVw

    https://www.drrobertyoung.com/post/transmission-electron-microscopy-reveals-graphene-oxide-in-cov-19-vaccines

    https://m.youtube.com/watch?v=-WFa4bHC0Do&t=95s

    https://www.americanelements.com/pharmaceuticals-cosmetics.html

    https://americanmilitarynews.com/2021/09/video-active-duty-navy-cmdr-goes-on-fox-news-to-attack-military-vaccine-mandate/

    https://asia.nikkei.com/Spotlight/Coronavirus/COVID-vaccines/1.6m-Moderna-doses-withdrawn-in-Japan-over-contamination

    https://assets.gnews.org/wp-content/uploads/2020/02/s11427-020-1637-5-1.pdf

    https://gnews.org/102795/

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.