3.6.15

LA GUERRA MONDIALE DEL CLIMA!

 Italia: irrorazione di scie chimiche NATO sui centri abitati




di Gianni Lannes
           

Eventi naturali? Un tornado, un alluvione, un terremoto: attenzione, sempre più spesso non è stata madre natura a provocarli. Il cielo blu è diventato grigio per mano dell’uomo armato contro i suoi simili.  Raytheon, Pentagono, Nasa, Weather Modification Association, Hughes Aircraft Company, Welsbach, Nato: ai comuni mortali i predetti nomi non dicono niente. Eppure, ogni singolo essere umano che ama la vita dovrebbe informarsi sui programmi militari e scientifici - di modificazione dell’atmosfera e del clima - in atto da almeno tre lustri. I fatti concreti sono i brevetti depositati negli Stati Uniti d’America, le licenze, i contratti, ma soprattutto l’osservazione diretta del cielo e dell’orizzonte urbano e territoriale. La modificazione climatica è ormai divenuta un’arma insospettabile, a partire dalla modificazione della magnetosfera mediante onde elettromagnetiche, in particolare le onde Elf (a bassissima frequenza). Oggi la manipolazione militare del clima è un fatto incontrovertibile, non a caso dal 1978 è in vigore a livello internazionale la convenzione Enmod (che vieta sulla carta il dispiego di tali tecniche belliche).


Obiettivo? Il controllo ed al contempo il monopolio dell’atmosfera e dello spazio (“Owning the Weather in 2025”) è una componente fondamentale a livello planetario del governo degli Stati Uniti d’America, dispiegata attraverso la sua macchina bellica, sostenuta dal complesso militar-industriale. Chi può provocare la pioggia o azzerarla controlla il ciclo dell’acqua, e quindi si accinge a dominare tutti i popoli della Terra, e ad annientarne alcuni.
L’attuale copertura di facciata è il cosiddetto “riscaldamento globale”, che ormai è stato smontato da centinaia di climatologi indipendenti. Infatti, questo fenomeno non esiste, piuttosto Gaia si sta raffreddando. Addirittura, vogliono farci credere che non siamo in grado di capire l’avvelenamento bellico - a parte quello industriale e mafiioso senza più freni o seri controlli - che vediamo chiaramente ogni giorno.


Mai sentito nominare il brevetto Welsbach?  Esistono innumerevoli tecniche per disperdere nell’aria ossido di alluminio e torio, nonché il bario ed il particolato metallico. Queste sostanze tossiche sono vaporizzate a basse altitudini, soprattutto sui centri abitati nella misura di nanoparticelle (grandi da 10 a 100 micron). E che dire dell’Hughes Aircraft Company ossia di una divisione della Raytheon Corporation?

I governanti per conto terzi degli Stati nazionali sono perfettamente a conoscenza di questi programmi di controllo artificiale del clima, vale a dire di alterazione delle condizioni ecologiche. Non a caso il parlamento italiano nel 1994 ha promulgato la legge 36 (icruciale l'articolo 2). A proposito di legalità: negli Stati Uniti d’America il ministero della Difesa può effettuare sperimentazioni biologiche sulla propria popolazione. Queste misure sono state ampliate nel 2002. Una curiosa coincidenza cronologica: in Europa, proprio nel 2002, grazie a singoli accordi segreti stipulati con ogni singolo staterello del vecchio continente, lo zio Sam, ha fatto decollare l’aerosolchemioterapia chimica e di massa. Per l’Italia, ha firmato il 19 luglio 2011, a Genova, mentre mandavano in onda la mattanza dei pacifisti, tale Silvio Berlusconi e mister Bush jr. In Cina e Russia non ci sono problemi, perché l’autorità è la legge. In Europa, invece, questo fenomeno bellico è una palese infrazione della legislazione dell’ambiente e della sovranità della nazioni che hanno aderito all’Ue, ma soprattutto della salute di ogni singola persona.

L’energia solare è fondamentale. La diminuzione di luminosità, fa calare la produzione di ossigeno. Il ciclo idrologico è stato pesantemente alterato, di conseguenza le catastrofi ambientali aumentano a piacimento secondo piani e dettami della geolitica corrente.  Le irrorazioni belliche sono una minaccia per gli esseri umani, gli animali e la natura, soprattutto per la vita. Inoltre, il Dna è un sistema biologico ricetrasmittente: basta connettersi agli umani per trasformarli gradualmente in automi. Infatti, gran parte della gente ha smesso di guardare il cielo, e avanza a testa bassa. I programmi di manipolazione del clima sono coordinati dai vertici militari ed approvati dai governi ormai telecomandati.

La tecnocrazia ha rimpiazzato la democrazia. Quella che ci spruzzano addosso giorno e notte a rendere il nostro respiro un rantolo, non è acqua di  colonia. Non c’è niente di più distruttivo di una guerra non convenzionale, segreta. E noi ci stiamo già dentro: siamo noi le cavie inconsapevoli. La nocività ambientale è una strategia globale di dominio del genere umano.  Solo i piccoli segreti vanno protetti, per quelli grandi sarà sempre sufficiente l’incredulità della gente. A che serve essere vivi se non si dimostra il coraggio di lottare? La natura è una grande maestra, e bisogna ogni tanto farle visita a prendere lezione. Guardate un filo d’erba al vento, sentitevi come lui. Le api stanno scomparendo, e con esse anche la nostra umanità.
  
  
 riferimenti:


1 commento:

  1. Ben detto dott. Lannes, ormai non possono piu nascondere, anche perche le irrorazioni sono diventate feroci. Non lasciano scampo e persino, anche i piu distratti, si accorgono che il cielo è diventato un lontano ricordo. Inoltre estremamente legato al progetto teller/wood-welsbach; vi è collegato anche il progetto cloverleaft che anch'esso prevedeva l'uso di aerei civili e militari da utilizzare per l'avvelenamento biosferico.
    Che i criminali avvelenatori sappiano,,,che la peggiore guerra deve ancora arrivare per loro,,,e questa volta sara contro un popolo PADRONE che deve e vuole difendersi...e' solo questione di tempo! Che sappiano che lotteremo fino all'ultimo RESPIRO ed informeremo tutti sino all'ultima persona sulla terra!!

    RispondiElimina