2.12.21

SIERI ANTICOVID AI BAMBINI E TAMPONI DELL'ESERCITO!

 


di Gianni Lannes

Pandemia o plandemia? Comunque, in guerra contro l'infanzia e l'adolescenza. Come pianificato da tempo: ecco il Natale vaccinale, in perfetto stile covidiota. Per l'iniezione del siero sperimentale della famigerata Pfizer ai bimbi dai 5 agli 11 anni, è arrivato il via libera scontato della rimorchiata Agenzia italiana del farmaco (il cui presidente Giorgio Palu', e' al soldo dei produttori vaccinali). Ieri, infatti, la Commissione tecnica scientifica dell'agenzia ha stabilito che per i piu' piccoli il farmaco possiede addirittura «un elevato livello di efficacia e non si evidenziano al momento segnali di allerta in termini di sicurezza».

In realtà, secondo i dati ufficiali dell'EMA (EudraVigilance), soltanto nell'Unione europea, i cosiddetti "vaccini anticovid" hanno provocato la morte di oltre 30 mila persone e hanno danneggiato piu' di 3 milioni di individui.

Il ciclo primario della profilassi per i pargoli avverra' mediante due dosi del veleno Pfizer, somministrate addirittura a tre settimane di distanza l'una dall'altra, ed equivarra' ad un terzo del dosaggio utilizzato per tutti gli over 12.

Dopo Israele e Stato Uniti d'America, l'Italia (priva di sovranità e indipendenza), si conferma un mattatoio di Pig Pharma. Sia il ministro palesemente incompetente Speranza che il coordinatore del Cts Franco Locatelli, hanno sottolineato l'importanza di spingere queste inoculazioni nei pargoli, iniziando già dalla terza decade di dicembre. Ma i burattini e i fantocci non bivaccavano soltanto nelle fiabe?

Scuole del Belpaese trasformate in nosocomi e manicomi. Il clima che si respira, grazie all'implementazione invasiva dei controlli, è a dir poco infernale. Ieri in un liceo a Ruvo di Puglia un ragazzo di 14 anni si è lanciato dalla finestra della scuola ed ha perso la vita. Oltre Orwell: la realtà della tecnocrazia eugenetica supera la fantascienza e ogni distopia immaginabile.

Ecco, come da copione, il piano in sintesi del generale Figliolo. Interverrà anche l'esercito tricolore: per i tamponi scolastici militari a domicilio. Squadre militari da inviare a domicilio per testare gli studenti e una rete di "laboratori" alternativi. In altri termini, si potenzierà il sistema di tracciamento già in essere impiegando gli 11 laboratori di biologia molecolare dell'esercito (presenti in 8 regioni), per processare i tamponi molecolari degli alunni di ogni ordine e grado. Gruppi di 2 o 3 automi in divisa specializzati si recheranno a casa degli studenti da sottoporre obbligatoriamente a tampone, perché sospettati d essere entrati a contatto con un positivo. Sia chiaro, nonostante l'isteria collettiva in circolazione: per la scienza positivo non vuol dire contagioso o infettivo. Finalmente i genitori insorgeranno in massa per difendere i propri figli? A quando un nuovo processo della serie Norimberga? C'è un giudice almeno a Berlino?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pfizer  

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=draghi

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=speranza

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/10/covid-19-la-truffa-del-secolo.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=von+der+leyen

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=libert%C3%A0

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=eudravigilance

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=aifa

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco Edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

9 commenti:

  1. Ma sono impazziti? Ma che aspettiamo? A mandarli a fare in cui...?

    RispondiElimina
  2. Mi hanno inoculato il diabete non compro più pane pasta dolci e schifezze varie mi nutro di amore di spiritualità,non assumo farmaci Mi coltivo l orto e sto da dio!

    RispondiElimina
  3. Attualmente la terra degli dei il la Sicilia,e governata da ali busumeci e i 70 ladroni al servizio del sistema centrale,che non ci fanno pagare i miliardi di crediti che avanziamo con tasse x noi x altri 100 anni x noi x i nostri figli e x i nostri nipoti e pronipoti

    RispondiElimina
  4. Stanno preparando bombe e colpo di stato!

    RispondiElimina
  5. Carta acquisti di 1500 euro x i no vax

    RispondiElimina
  6. Per vaccinarmi voglio garenzie e 100 Milà euro

    RispondiElimina
  7. Premetto che vedo, giudico e per quanto posso agisco partendo dalla stessa prospettiva di Gianni Lannes...sono avvelenato con tutti quelli, specialmente trentenni, quarantenni, cinquantenni che, ben prima dell'introduzione delle limitazioni e anche delle relative annunciazioni, sono corsi a "prendere l'ostia". Gli stessi, per coerenza...."perché sono pro-scienza"..."perché si deve fare"..."perché l'hanno fatto anche i medici"...ora, per gli stessi motivi, devono portare di corsa i figli a farlo... mentre penso questo mi scoppia il cuore essendo anche io un papà...ma sono troppo avvelenato, è grazie a queste persone che siamo arrivati a questo punto, se le percentuali fossero state molto piu basse il governo non avrebbe potuto agire come ha fatto e questo si vede negli altri stati, non avrebbe avuto il tacito e passivo appoggio della maggioranza netta delle persone. In America non raggiungono il 60% e infatti la magistratura si muove, come si vede dalle ultime notizie. Se ai piani alti percepiscono scontento in una fetta ampia della popolazione, fanno muovere certi ingranaggi che altrimenti, come da noi, non si muovono. Scusate lo sfogo
    G

    RispondiElimina
  8. Grazie per il suo contributo di idee. Su la testa!

    RispondiElimina
  9. Con il britannico e tornato Erode,farastrage di bambini innocenti,e spetterà ai genitori di mandarle a farsi fo......re

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.