29.11.21

OMICRON: “VACCINO” FULMINANTE!

 




di Gianni Lannes

Ecco la truffa de XXI secolo, con veggenti taroccati e incredibili indovini. L'ennesimo veleno, sperimentato direttamente sugli umani. La variante Omicron già cadenzata da quelli di Davos, è appena approdata sulla Terra, ma già è disponibile il cosiddetto santo “vaccino”, nonostante le numerose varianti virali. Eppure, occorrono non meno 5 anni, per un procedimento simile.

In sostanza, è in dirittura d'arrivo il siero sperimentale Covid-eVax adattato alla variante Omicron, sviluppato dalle aziende Takis e Rottapharm Biotech. Il “vaccino” Covid-eVax, prodotto dall’azienda biotech Takis in collaborazione con la Rottapharm Biotech, ha già una sua versione specificamente studiata contro la variante Omicron. Ne hanno dato notizia le aziende, spiegando che si tratta di un vaccino di seconda generazione basato sulla piattaforma del vaccino Covid-eVax su cui da tempo sono a lavoro.

La stessa piattaforma era stata aggiornata con le varianti Alfa, Beta, Gamma e Delta, e sperimentata con successo sugli animali. Attraverso un comunicato sul sito di Takis, Luigi Aurisicchio, amministratore delegato e direttore scientifico dell’azienda, illustra nel dettaglio le caratteristiche del nuovo vaccino.

«A differenza delle precedenti varianti Omicron presenta un alto numero di mutazioni nuove per questo è difficile prevedere se i vaccini attuali siano ancora protettivi: per questo ci stiamo muovendo il più velocemente possibile per adattare il nostro vaccino anche contro questa variante», ha annunciato Aurisicchio. Il vaccino Covid-eVax, fanno sapere le aziende, ha generato dati preclinici molto promettenti e ha completato la fase 1 nell’uomo, dove oltre il 90 per cento dei volontari ha sviluppato una risposta immunitaria specifica contro la proteina Spike.

Come funziona il vaccino Covid-eVax contro la variante Omicron? La tecnologia su cui è basato il vaccino utilizza l’”elettroporazione” del Dna, che ne favorisce l’ingresso nelle cellule e aumenta la risposta immunitaria. Variante Omicron sintomi, parla la dottoressa che l'ha scoperta: «Sintomi lievi, nessun ricovero». Fabio Palombo, Direttore Area Vaccini contro il Cancro alla Takis, ha precisato: «Come l’Rna messaggero, la piattaforma del Dna ha la caratteristica di essere estremamente flessibile, somministrabile più volte ed essere facilmente adattata alle mutazioni del virus». Il prode Aurisicchio ha sentenziato: «Grazie a tutto quello che abbiamo imparato dall’inizio della pandemia, abbiamo disegnato il vaccino Covid-eVax, versione Omicron in poche ore e in poche settimane saremo in grado di testarlo nei modelli preclinici». Della variante sudafricana nel luglio scorso, ne aveva scritto il WEF e il quotidiano la Stampa.

Riferimenti:




https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/07/17/news/sos-varianti-dalla-prima-alla-seconda-ondata-in-sudafrica-la-mortalita-e-triplicata-e-i-ricoveri-raddoppiati-1.40507254/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2021/10/covid-19-la-truffa-del-secolo.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=von+der+leyen

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=menzogna

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=libert%C3%A0

https://www.trovanorme.salute.gov.it/norme/renderNormsanPdf?anno=2021&codLeg=84134&parte=1%20&serie=null

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco Edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.


Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.