16.10.21

VITA!

 

foto Gilan

Il tempo e lo spazio, il cielo e la terra, il vento e le nuvole, l'acqua e la neve, la sabbia e il mare, l'erba e la creta, le farfalle e gli uccelli, i delfini e le balene, la pietra e il legno, la carta e il miele, l'odore e il sapore, il colore e il calore, i creatori e le creature, i bambini e i vecchi, le donne e gli uomini, l'emozione e la meraviglia, il bene e l'amore, la vita e la morte, la verità e la lealtà, il vedere e il sapere, il viaggio e la meta, la corsa e la navigazione, la storia e la geografia, il suono e la musica, la scrittura e la luce, l'arte e la bellezza, il saluto e l'abbraccio,, la poesia e la tenerezza, il silenzio e la pace, le stelle e i pianeti, l'universo e l'infinito.

Il desiderio di esprimere il nostro pensiero e di comprendere il pensiero altrui è espresso dall'empatia dei sentimenti.

È necessario andare lontano, viaggiare e perdersi per capire ciò che sta vicino e dentro.

Gilan


1 commento:

  1. Pur smettendo di cercarsi non ci si perde mai. Chi ci ha incrociato lungo il cammino resta dentro di noi, custodito nello scrigno della nostra anima sempre più ricca di sentimenti ed emozioni.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.