8.1.21

TECNOCRAZIA VIRALE NEL BELPAESE!


di Gianni Lannes

Quale terza ondata? Quella virale tuonano dalla regia a reti unificate. Va in onda l'assuefazione al peggio ormai incorporata dal gregge italopiteco. Sono gli esperti da bar sport spacciati addirittura per scienziati nobel a raccomandare, o meglio a minacciare provvedimenti severi, come sottolineato nella relazione dell'ultimo bollettino, alla stregua di un ultimatum, espressione di una strategia politica e sanitaria grulpiddina (finta opposizione compresa) a dir poco fallimentare:

«Si rammenta la necessità di mantenere il drastico divieto delle interazioni fisiche tra le persone. È fondamentale che la popolazione eviti tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo che non siano strettamente necessarie e rimanga a casa il più possibile. Si ricorda che è obbligatorio adottare comportamenti individuali rigorosi e rispettare le misure igienico-sanitarie predisposte relative a distanziamento e uso corretto delle mascherine».

Insomma, risuonano ordini espressione di un totalitarismo perfetto, sia pure eterodiretto dall'estero, ovvero dal potere speculativo finanziario, che pretende di schiavizzare l'umanità. I fautori del lockdown, ovvero degli arresti domiciliari a tempo indeterminato della popolazione continuano a ripetere di dar retta alla scienza che però smentisce questi soloni della domenica. Non a caso, la letteratura medica, risultato di accurate ricerche attesta ben altro.

Eppure i sacerdoti della verità unica e assoluta (spesso in conflitto di interesse economico) seguitano a blaterare di un nuovo coronavirus che miete stragi di umani, quando in realtà ciò non corrisponde minimamente alla verità. E che il Sars CoV-2 (peraltro mai isolato (di cui si ignora origine e vettore) è pericolosissimo perché ha una diffusione planetaria, infatti persino i portatori sani, denominati “pazienti asintomatici” per non adoperare l’aggettivo “sano”, risultano contagiosi sulla carta. Secondo la narrativa ufficiale, le misure utili a prevenire il contagio sono soprattutto l’uso di mascherine chirurgiche e il distanziamento sociale; comunque la distanza fisica tra le persone non c'entra nulla col “distanziamento sociale” che in lingua italiana esprime invece la differenza tra ricchi e poveri.

Infine, le chiusure di frontiera, i lockdown, la chiusura delle scuole e lo screening di massa non hanno avuto alcun effetto nel ridurre la mortalità percentuale della popolazione, nonostante l'aria fritta propinata da politicanti parassiti e televirologi venduti, la scienza ci racconta un’altra storia, vale a dire che le cosiddette misure preventive adottate in questi mesi non servono a nulla, se non a traumatizzare la gente, a partire dai bambini. Pandemia? Si, di contagiosa idiozia.

Riferimenti:

https://www.nature.com/articles/s41467-020-19802-w

https://www.youtube.com/watch?v=MXIejfEDm1w

https://www.acpjournals.org/doi/10.7326/M20-6817

https://www.thelancet.com/journals/eclinm/article/PIIS2589-5370(20)30208-X/fulltext

https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2029717

https://www.seronijihou.com/article/recovery-trial-and-hydroxychloroquine

https://www.climatedepot.com/2020/08/13/shock-research-shows-masks-ineffective-during-surgeries-a-lack-of-substantial-evidence-to-support-claims-that-facemasks-protect-either-patient-or-surgeon-from-infectious-contamination/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=mascherine

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini



Nessun commento: