12.1.21

TECNOCRAZIA TRICOLORE!

 

Boston: 31 marzo 2016

di Gianni Lannes

Il nuovo paradigma - dettato dal transumanesimo e dall'eugenetica - è il controllo totalitario dell'essere umano. La vita di ogni persona - trasformata in suddito e cavia - registrata in modo digitale. Ecco uno strumento rudimentale ma efficace. Il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE), imposto dal 19 maggio 2020 dal governicchio grulpiddino (grazie alla solita disattenzione, o meglio col favore dell'opposizione) era stato richiesto nel 2006 dall'IBM, a cui il governo Renzi ha elargito nel 2016 con un accordo segreto, i dati sanitari sensibili della popolazione italiana (progetto Watson). Esso viene alimentato automaticamente, senza il consenso del cittadino; insomma un meccanismo infernale. Le Linee Guida per il FSE risalgono all'11 novembre 2010. Il 18 ottobre 2012 con Decreto Legge 179, convertito in Legge 221 del 17 dicembre 2012, viene istituito il FSE, esclusivamente mediante l'attivazione volontaria del cittadino. Il 29 settembre 2015 l'allora primo ministro Matteo Renzi emette il regolamento con DPCM numero 178. Qualsiasi regime dittatoriale, sia pure sgangherato e telecomandato dall'estero come nel caso italiano, necessità del controllo di ogni singolo individuo, per poter funzionare, appunto a pieno regime.

 

Il 19 maggio 2020 dopo tre mesi di catastrofe influenzale da nuovo coronavirus, erroneamente e pericolosamente trattato da medici ce istituzioni sanitarie tramite falsificazione dei dati e bombardamento terroristico della popolazione, viene pubblicato (in Gazzetta Ufficiale) il Decreto Legge 34, denominato “Decreto rilancio”, convertito in Legge 77 il 17 luglio 2020: “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19” (sottoscritta da Mattarella e Conte).

Nel suddetto “Decreto rilancio”, l'Articolo 11, “Misure urgenti in materia di Fascicolo sanitario elettronico”, dispone una serie di modifiche da apportare all'articolo 12 della Legge 221/2012, tra cui l'abrogazione del comma 3bis. In base a questa specifica disposizione (ormai cancellata), il fascicolo poteva essere alimentato esclusivamente sulla base del consenso libero ed informato da parte dell'assistito, il quale poteva decidere se e quali dati della propria salute dovevano essere inseriti nel fascicolo medesimo. Inoltre c'era un diritto alla non raccolta dei dati. L'abrogazione del comma 3bis comporta l'automatismo per tutti i cittadini del Fascicolo Sanitario Elettronico.

Il FSE contiene la storia di una vita: ricoveri di pronto soccorso, referti, profili sanitari, atti chirurgici, diagnosi, allergie, terapie, cartelle cliniche, certificati, vaccinazioni, espianti e trapianti. E inoltre: dati sanitari e socio-sanitari quali siero-positività, aborti volontari, violenza sessuale o pedofilia, parti in anonimato, droga.

Di fatto alimentando il FSE ogni medico o burocrate diventa delatore al servizio della dittatura sanitaria di Stato eterodiretto, svanisce il segreto professionale e viene cancellata per sempre la fiducia tra medico e paziente, tra istituzioni e cittadini.

Per informazioni istituzionali il FSE è di competenza regionale. A tutt'oggi solo il 21 (per cento degli italiani ha attivato il proprio fascicolo, e di questi solo il 7 per cento lo visita correntemente (fonte: Agid).

È palese che il FSE o meglio, la schedatura di massa è un'invasione criminale della riservatezza intima di una persona e attualmente uno strumento coercitivo verso la vaccinazione anti-Sars CoV-2. Non è un caso che il DL 34/2020 sia in contemporanea con la falsa epidemia programmata dal Nuovo Ordine Mondiale che segrega in casa i cittadini e li priva della libertà e dei fondamentali diritti costituzionali.

Il globalismo mira al decremento demografico mediante strumenti come l'intelligenza artificiale, il digitale e tecnologie in alleanza a “pandemie inventate”. I disastrosi mutamenti epocali devono sempre omologare e schedare perché le basi morali non vanno bene per chi aspira ad un mondo globalizzato senza identità. Per dominare il globalismo il sistema di dominio ha bisogno di standardizzare valori, culture, religioni e comportamenti. Il FSE svolge questa funzione e fa parte del reset in corso che viene attuato o con la condivisione o con l'imposizione.

Se vogliamo davvero cancellare la mostruosità del FSE, ovvero questo perverso sistema di controllo totalitario, allora occorre andare oltre la semplice negazione del consenso e programmare la lotta per la libertà sulla base dell'inattuata Costituzione repubblicana italiana.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=fascicolo+sanitario+elettronico

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=ibm

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus


Nessun commento: