5.1.21

PRIMA MORTE CAUSATA DAL VACCINO COVID-19?

 


di Gianni Lannes

Domanda spontanea: come mai solo in questo caso bisogna fare accertamenti, mentre tutti i trapassati in Italia dal mese di marzo 2020 e non solo, a causa di un presunto virus (mai isolato, di cui si ignora a tutt'oggi origine e vettore), sono stati invece inceneriti in un baleno o tumulati in tutta fretta, senza mai accertare la vera causa di morte? 

L'infermiera deceduta ora in Portogallo dopo la vaccinazione Covid-19 aveva forse patologie pregresse, e la causa di morte non è imputabile al predetto vaccino, mentre viceversa gli sfortunati trapassati italiani erano tutti giovani e sani, ma purtroppo sono stati annientati dal temibile Sars CoV-2? Il televirologo di turno ha sparato la solita  bolla d'aria fritta spacciandola per verità assoluta, senza alcun rispetto per un essere umano appena ucciso dalla cura? Un fatto è certo: in Italia l'Istituto Superiore di Sanità, a tutt'oggi non ha certificato una sola vittima provocata dal nuovo coronavirus (Sars CoV-2). 

Dove sono le prove scientifiche dell'esistenza di una malattia nuova di zecca, denominata Covid-19? Dove sono le analisi mirate dell'ISS su tutti i pazienti deceduti in Italia? La presunta positività al Covid-19 è una causa di morte accertata da approfondite autopsie? Quali sono le vere cause di morte? Il nuovo coronavirus esiste o piuttosto è il nome che l'OMS (al soldo della Gates Foundation) ha attribuito arbitrariamente all'influenza stagionale, al fine di sottomettere il genere umano con un altro sistema di schiavitù? Perché il governo eterodiretto del Conte smascherato seguita a mentire spudoratamente terrorizzando la gente e prorogando la prigionia della popolazione italiana? Come mai le autorità italiane di ogni ordine e grado confondono negli atti ufficiali il cosiddetto nuovo coronavirus (Sars CoV-2) con la cosiddetta malattia Covid-19?

Riferimenti:

https://www.ilmessaggero.it/salute/storie/infermiera_muore_dopo_vaccino_covid_sonia_acevedo_pfizer_cosa_e_successo_porto_ultime_notizie_news-5682292.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=oms

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/

https://www.epicentro.iss.it/en/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_16_december_2020.pdf

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_16_dicembre.pdf

https://www.epicentro.iss.it/passi/storiePandemia

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

Nessun commento: