24.11.20

NUOVO CORONAVIRUS: MORTI FALSIFICATI!

 



di Gianni Lannes

Speculare sui trapassati per schiavizzare, o se si preferisce, sottomettere i vivi, bambini inclusi e tutti compresi. Morti truccati, anzi gonfiati a dismisura da autorità, istituzioni ed esperti. Lo avevo già scritto e documentato, senza alcuna smentita, il 20 marzo 2020, dopo l'intervista al dottor Graziano Onder dell'Istituto Superiore di Sanità. In Italia i numeri ufficiali relativi ai deceduti, attribuiti al Covid-19, sono dichiaratamente falsi, ovvero artefatti, vale a dire ampiamente sovradimensionati.

All'ISS lo attestano, a scanso di equivoci, nel loro report in inglese, ma mai in quello in italiano. Ecco un esempio:

https://www.epicentro.iss.it/en/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_18_november_2020.pdf

Subito sotto la Tabella N 1 c'è scritto a chiare lettere:

"SARS-CoV-2 related deaths presented in this report are those occurring in patients who test positive for SARS-CoV-2RT by PCR, independently from pre-existing diseases." (“I decessi correlati alla SARS -CoV-2 presentati in questo rapporto sono quelli che si verificano in pazienti che risultano positivi per SARS-CoV-2RT mediante PCR, indipendentemente da malattie preesistenti”).

Ecco invece lo stesso rapporto in italiano:

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_18_novembre.pdf

Subito sotto la Tabella numero 1 non c'è stato mai scritto niente e tuttora c'è scritto nulla di niente. Eppure, ma solo in lingua italiana, ossia per gli italopitechi con l'anello al naso che ignorano l'idioma d'Albione e pure la lingua italiana, insistono a ripetere: “il 90% dei morti sono per, e non con Covid. Persone anziane e con più patologie uccise comunque dal virus”. Incredibile ma vero. Su questa reiterata ed evidente menzogna di Stato, gli italiani sono stati arrestati e sono state chiuse le scuole. Mentre il belpaese va in fallimento s'approssima la schiavitù anche per gli italidioti. Incredibile ma vero: la paura iniettata nel corpo sociale da politicanti, televirologi e mass media, è un'arma insospettabile che controlla, anzi domina le masse sempre più inebetite ed ignoranti. Il prezzo è la perdita della libertà universale e dei diritti civili. C'è un giudice almeno a Berlino?

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/03/nuovo-coronavirus-dati-falsificati-sui.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=morti+gonfiati

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus


Nessun commento: