6.11.20

DOMANDE VIRALI!

 


 di Gianni Lannes

Perché gli studenti delle scuole medie superiori devono restare a casa con la dad (in quanto a didattica, educazione, sapere e pedagogia non vanta proprio nulla), mentre addirittura quelli più piccoli delle medie e delle elementari, mentre imperversa un virus spietato e letale (secondo la vulgata dominante ma eterodiretta) sono costretti a frequentare la scuola portando per 6-8 ore consecutive la mascherina, ossia un dispositivo che chiude bocca e naso al respiro vitale in aule soffocanti? Tale imposizione coercitiva contro bambini e adolescenti, contenuta nell'ultimo dpcm sfornato da Conte, oltre a violare i dettami costituzionali e le convenzioni internazionali a protezione di bimbi e fanciulli, può provocare danni alla salute psico-fisica dei piccoli e indifesi malcapitati? A proposito: una del calibro spuntato dell'Azzolina come ha potuto diventare ministro?

Quali sono i criteri eventualmente scientifici che hanno determinato le scelte del Conte bis sulle cosiddette “zone di rischio” in Italia?

Perché a parità di condizioni sanitarie e di dati sulla diffusione del nuovo coronavirus, certe regioni sono state classificate in zona rossa e altre in zona arancione o gialla?

Perché l'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi ha promesso il vaccino per tutti a dicembre prossimo, quando il Sars CoV-2 non è stato ancora isolato?

Perché negli atti ufficiali dello Stato italiano le autorità nazionali, regionali e locali confondono platealmente il nuovo coronavirus denominato Sars CoV-2 con la malattia Covid-19?

Perché il governo italiano coadiuvato dalle istituzioni sanitarie tricolori ha truccato il numero dei morti e vietato le autopsie?

Perché ancora una volta il Conte smascherato ha posto agli arresti domiciliari gli italiani, calpestando la Costituzione repubblicana italiana e nessuno protesta politicamente o si ribella veramente?

Perché l'Italia vanta attualmente un esecutivo (che prende ordini da multinazionali e miliardari) eterodiretto, incompetente e confusionario che sta portando al fallimento economico il belpaese?

Infine, come mai, singolare coincidenza, è stato implementato adesso, in Italia e nel mondo il controllo elettronico sugli esseri umani, annichilendo la libertà i diritti civili?

In uno Stato di diritto sono fondamentali o contano le domande, nonché le mancate risposte delle autorità sia pure telecomandate da terzi.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus




Nessun commento: