12.11.20

COVID-19: VACCINO CONTAGIOSO!

 


 

di Gianni Lannes


I malcapitati a cui sarà somministrato il vaccino anti-Covid-19 potrebbero diventare immuni (per qualche mese) ma, di fatto, continuare ad essere dei “diffusori” del nuovo coronavirus, poiché il Sars CoV-2 (assemblato in laboratorio) muta continuamente e non è stato ancora isolato.


In sostanza, i vaccinati non si ammalerebbero più (in teoria), ma contribuirebbero a far ammalare gli altri. A questo rischio si sta dando poca attenzione per via dell’entusiasmo generale della comunità scientifica nei confronti dell’efficacia al “90 per cento” del vaccino Pfizer Inc. e BioNTech. La somministrazione del vaccino alle categorie più a rischio non bloccherà la diffusione virale, poiché gli stessi potrebbero continuare ad essere - seppur vaccinati - portatori del SARS-CoV-2, anche se non si ammalano.


Non si sa ancora con certezza se e quanto le persone immunizzate siano in grado di diffondere il Sars CoV-2. Come dichiarato dalla multinazionale Pfizer (che anche in Italia vanta sul libro paga numerosi medici ed associazioni mediche), “l’obiettivo dei ricercatori è quello di raggiungere l’immunità sterilizzante, cioè un’immunità così forte da non permettere più al virus di rimanere in circolo nel corpo, il che significa che le persone vaccinate proteggerebbero se stessi senza più essere un pericolo per gli altri”. Tale condizione, però, è difficile da raggiungere con virus come Sars CoV-2, che si diffonde attraverso il sistema respiratorio. In effetti, il vaccino Pfizer-BioNTech o altri simili potrebbero fornire solo un’immunità funzionale, proteggendo le persone dalla malattia (sulla carta) in piena regola ma non impedendo comunque la diffusione del virus.


Paradossalmente, si potrebbero quindi creare delle condizioni in cui il mondo assisterebbe ad un aumento degli asintomatici che, è risaputo, possono comunque trasmettere il nuovo coronavirus.


Il vaccino non è la panacea come vogliono far credere i politicanti italidioti e i vaccinologi di professione, infatti, non fermerebbe la diffusione del virus SARS-CoV-2, mettendo autorità e governi di tutto il mondo nella condizione di non poter allentare le restrizioni alla libertà, come prescrive il copione del nuovo ordine mondiale.


Riferimenti:

Gianni Lannes, VACCINI, DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI, CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=pfizer

Nessun commento: