14.10.20

MORTI VIRALI TRUCCATI!

 



di Gianni Lannes


«Mio padre è deceduto 2 giorni fa, a 96 anni, portato in ospedale come caso "fin di vita". Cause: l'età e il cuore che si ferma. Fatto il tampone poche ore prima di spirare, se risultava positivo dicono che sarebbe rientrato nel "Bollettino" dei morti Covid», rivela il dottor Giovanni Zibordi ( tweet del 12 Ottobre 2020).

Covid sempre, a prescindere dalla realtà obiettiva e dai numeri veri e non maldestramente falsificati dalle istituzioni tricolore. In Italia chi è positivo al Sars CoV-2 e poi muore per un infarto e così via, viene conteggiato incredibilmente come decesso Covid-19. Secondo i parametri dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, invece, nello stesso caso, la morte è da ascrivere ad infarto. Ci si chiede se questo modo di classificare i decessi possa spiegare la presunta letalità, attribuita falsamente al Covid 19, soprattutto in Italia.

Le linee guida dell'OMS indicano: “È importante registrare e segnalare i decessi dovuti a COVID-19 in modo uniforme”. L’OMS ricorda che esistono anche altre malattie:

«Le persone con COVID-19 possono morire per altre malattie o incidenti, tali casi non sono decessi dovuti a COVID-19 e non dovrebbero essere registrate come tali. Nel caso in cui pensi che COVID-19 abbia aggravato il decesso, è possibile segnalare COVID-19 nella Parte 2».

Il Covid-19 non ha causato tutti i deceduti segnalati ufficialmente all'OMS dalle autorità italiane. La grande truffa, scoperta e raccontata su questo diario internautico nel marzo scorso, è attestata dalle cartelle cliniche analizzate dall'Istituto Superiore di Sanità. Gran parte dei deceduti sono trapassati a cause di patologie pregresse.

A proposito: la Corte dei Conti perché non analizza con attenzione e fino in fondo, le spese consumate con denaro pubblico da questa emergenza pilotata? Chi lucra nello Stivale sui malati e sui morti? I falsari di Stato a Palazzo Chigi devono risponderne personalmente, unitamente agli sceriffi regionali a partire da tal De Luca.

Ecco quanto dichiarato qualche giorno fa ad una radio nazionale dal professor Remuzzi, direttore dell'Istituto "Mario Negri", luminare mainstream non certamente sospettabile di negazionismo, riferendosi alla battaglia contro il nuovo coronavirus:

«... in realtà in un certo senso l'abbiamo vinta perchè tecnicamente la nostra epidemia si sta esaurendo....anzi a dire il vero si sarebbe già esaurita...».

Peraltro, le previsioni catastrofiche dei televirologi italidioti, sono state puntualmente smentite dai fatti concreti. Ma allora perché se l'epidemia risulta esaurita, l'incubo sembra non avere fine?

A livello planetario la pseudo pandemia da Sars-Cov-2 sarà ricordata come la più gigantesca farsa mai organizzata e utilizzata dalle potentissime èlite criminali del XXI secolo per accelerare il raggiungimento di un nuovo ordine mondiale che per eterogenesi dei fini è destinata al fallimento.

A livello italiano viene declinata una gigantesca truffa grazie a un governo di eterodiretti, e a un branco di politicanti di finta ed inadeguata opposizione.

Ammesso che questo virus (e non semplicemente la positività a un test) esista, e che resti tra noi per altro tempo nella forma originale, un aumento anche esponenziale dei casi sarebbe la condizione migliore, in vista di una risolutrice immunità di gregge. Ma l'Italia, purtroppo, non è la Svezia.

Quasi tutti i governi di questo mondo hanno accettato la strategia di quarantena, tutti con il "pretesto" di proteggerci dal nemico invisibile. Hanno agito insieme, ma per ordine di chi? A Chi giova? Alla finanza speculativa mondiale che ha già guadagnato sulla sofferenza dell'umanità.



Riferimenti:

https://twitter.com/gzibordi/status/1315572442044264449 

https://www.who.int/classifications/icd/Guidelines_Cause_of_Death_COVID-19.pdf?ua=1

http://www.protezionecivile.gov.it/attivita-rischi/rischio-sanitario/emergenze/coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 


Nessun commento: