17.10.20

LOCKDOWN TRICOLORE!

 

Roma: autunno 2020

di Gianni Lannes

Ma quali numeri del contagio? I positivi aumentano ma calano sensibilmente i trapassati. I ministri pro tempore Franceschini e Speranza fremono per entrare forzatamente a fare la conta totalitaria nelle case degli italiani. Menzogne virali in salsa tricolore servite nell'ex giardino d'Europa. I fantocci grulpiddini avevano giurato e spergiurato fino a ieri: "niente più lockdown". Invece, ecco la prevista e contagiosa sorpresa imposta dal sedicente "avvocaticchio del popolo". Come da copione internazionale nuove restrizioni per il belpaese, firmate dal Conte bis. È previsto tra domenica 18 ottobre e lunedì 19 il varo del nuovo “dpcm togli libertà”, al centro di un frenetico vertice notturno a Palazzo Chigi. Tra le ipotesi ci sarebbe quella di un coprifuoco nazionale e della cosiddetta didattica a distanza, prima del prossimo e definitivo confinamento degli italopitechi in casa. 

 


Preparatevi alla seconda ondata di arresti domiciliari per tutti (o quasi), ormai la Costituzione repubblicana è carta straccia per i politicanti italidioti, al servizio degli interessi speculativi globali.  

Migliaia di casi positivi non si traducono in altrettante morti. E numerosi decessi riportati truffaldinamente dalle istituzioni sanitarie e dal governo italiano come causate dl nuovo coronavirus, non sono tali perché si tratta di persone trapassate per altre patologie, che risultano anche positive al Covid-19. Il Sars CoV-2 è così letale, così devastante che occorre un test per sapere se lo hai preso? Se non fai infatti questo test il 90 % della gente non si accorgerebbe neppure di averlo preso. Le misure liberticide in atto non sono mirate al contenimento del virus coronato. Aprite gli occhi.



Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/10/indossare-la-mascherina-in-luogo.html 

https://www.corriere.it/cronache/20_ottobre_17/coprifuoco-limiti-sport-locali-trattativa-notturna-liti-governo-38528366-100c-11eb-8d21-ff516c396863.shtml 


Nessun commento: