13.10.20

LOCKDOWN ITALIA!

 

Roma: autnno 2020

di Gianni Lannes


Mai più lockdown” ripetono all'unisono Conte, Speranza e Azzolina. Le carte segrete, però, smentiscono ancora una volta e per sempre i politicanti del governo grulpiddino e rivelano la verità indicibile (per ora) al gregge tricolore, vale a dire affossare definitivamente l'Italia già in declino. Lo scenario più grave - di colore rosso - è quello in cui il coronavirus 2019-2020 si diffonde in modo incontrollato con un indice Rt superiore a 1,5. In questo caso, previsto nei piani oscurati del Comitato tecnico scientifico che oramai ha esautorato il Parlamento, non accessibili all'opinione pubblica in palese violazione del decreto legislativo numero 33 del 2013 (trasparenza amministrativa), scattano le limitazioni per lo spostamento da Regione a Regione, mentre le scuole di ogni ordine e grado torneranno ad essere sigillate.


 

Ed è in questo scenario che il secondo lockdown ("prigionia forzata" o se si preferisce: "arresti docimicialiri") consecutivo dell'anno 2020 sarebbe generalizzato e di durata più lunga, in quanto secondo gli esperti del CTS bisognerebbe attendere che i contagi diminuiscano notevolmente per poter tornare alla normalità. La gran massa degli italopitechi ancora non ha capito che la "pandemia" sarà infinita, delineata da graduali ed amare sorprese: si tratta di un esperimento di ingegneria sociale per instaurare un nuovo ordine mondiale. Overton docet: una guerra non dichiarata alla pacifica vita umana.

Riferimenti:

http://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/dPCM_13_ottobre_2020.pdf 

http://www.governo.it/it/coronavirus-misure-del-governo

https://www.iltempo.it/politica/2020/10/10/news/giuseppe-conte-senza-mascherina-ristorante-benito-al-bosco-palazzo-chigi-toglie-post-facebook-autogol-24837746/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte 

 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

Nessun commento: