20.10.20

EMERGENZA TOTALITARIA!

 

sceriffi regionali!


di Gianni Lannes

Ma quale sicurezza? Hanno annientato la libertà nel silenzio generale. Altro che nuovo coronavirus: il Sars CoV-2  mostra una letalità relativamente bassa. La vera emergenza occultata - dalla propaganda degli esperti di regimi e dai politicanti prezzolati - è la pandemia di cancro che attanaglia il mondo, soprattutto nel versante occidentale. I pazienti affetti da patologie gravi come il cancro, sono stati accantonati nel dimenticatoio, non curati e morti prematuramente a casa.

E che dire dell'emergenza politica, con politicanti visibilmente eterodiretti da un nuovo ordine globale, mascherato dall'OMS (al soldo della finanza speculativa)? Lo Stato non ha la sensibilità, né l'interesse o la lungimiranza di proteggere realmente i suoi cittadini, ormai trasformati in sudditi ubbidienti, in attesa di essere trasformati in cavie silenti. Il Conte smascherato gracchia ancora menzogne a buon mercato: “Abbiamo esteso la rete di protezione”. Chi, dove e quando? Un fatto è certo: l'entità chiamata “Stato”, non tutela la salute individuale e collettiva. Tant'è che in Italia muoiono prematuramente migliaia di persone a causa dell'inquinamento dell'aria. Rimedi istituzionali? Zero, pari a zero.

Come imporre immediata obbedienza agli esseri umani? Con la paura iniettata a dosi massicce da autorità e istituzioni, mediante la disinformazione pilotata ed attraverso il terrore mediatico che provoca angoscia permanente nelle persone.

Abbracci e baci - a detta degli esperti imbottiti di conflitti di interesse - diventano improvvisamente pericolosi. Così, secondo la vulgata calata dall'alto, addirittura prendere le distanze dai propri cari e dagli amici sarebbe paradossalmente un “atto d'amore”.

Il potere e il denaro non hanno valore e non riescono a prenderti l'ossigeno per cui stai combattendo. Adesso gli esseri umani sono sempre più in gabbie e portano catene invisibili ma pesanti, plaudendo ai carnefici. Dominio e sottomissione consensuale? A chi giova il male inflitto all'umanità? A quando un risveglio di coscienze? L'unica soluzione è la civile ribellione.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus  

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=caNCRO 

Nessun commento: