14.10.20

DELIRIO VIRALE!

 



di Gianni Lannes

Dopo 9 mesi di poteri speciali e televirologi d'accatto che hanno esautorato il Parlamento, l'eterodiretto governicchio grulpiddino ancora brancola nel buio. Le soluzioni imposte alla popolazione italiana sono pericolose, dannose e ridicole. A proposito: a quanto chilometri orari un'attività motoria si trasforma in attività sportiva? Un marciatore non può più muoversi o allenarsi? E se un runner senza mascherina d'ordinanza dopo una corsa rallenta e procede ad andatura lenta o cammina si becca una sanzione, anche se le normative vigenti vietano di mascherarsi in luogo pubblico?

Roma: autunno 2020
 

Ricordate? Il Conte bis proclamò ufficialmente in totale lockdown (prigionia forzata) che “la mascherina andava utilizzata solo se si sospettava di essere malati o se si entrava in contatto con malati”. Adesso invece impone di metterla sempre e dovunque, anche in casa, mentre lui privatamente non la indossa accanto agli altri. Mentiva allora o adesso?

E poi, l'ultima chicca viral-demenziale: il sesso solo con la mascherina, solita fake news propagandata dai giornaloni: “la repubblica delle banane” e  “il falso quotidiano”:


Riferimenti:

https://www.repubblica.it/salute/2020/10/12/news/sesso_e_covid_l_esperta_solo_con_la_mascherina_-270299960/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/13/sesso-e-covid-i-consigli-della-sessuologa-solo-con-la-mascherina-ecco-tutte-le-cose-da-evitare/5964514/

 http://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/dPCM_13_ottobre_2020.pdf 

http://www.governo.it/it/coronavirus-misure-del-governo

https://www.iltempo.it/politica/2020/10/10/news/giuseppe-conte-senza-mascherina-ristorante-benito-al-bosco-palazzo-chigi-toglie-post-facebook-autogol-24837746/

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte 

 https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/10/giornali-carta-straccia-in-italia.html 

Nessun commento: