24.10.20

ALLARMISMO DI STATO TRICOLORE!

 


 di Gianni Lannes

Quale tutela della salute garantiscono i politicanti covidioti? Il lockdown è prigionia forzata.  Italia vietata: nuove restrizioni alla vita degli italiani e ulteriori divieti. Domani con il solito dpcm fuorilegge (incostituzionale e anticostituzionale), l'incompetente Conte bis provvederà a cancellare i brandelli di libertà della popolazione italiana. Il paesaggio del belpaese è ormai ingombro di macerie costituzionali, giuridiche, sociali ed economiche. Ormai a livello generale regna la rassegnazione al peggio, mescolata alla fobia istituzionale e all'isterismo alimentato da zanzarologi e televirolorologi della domenica.

L’Istituto Superiore di Sanità (che ha intascato denaro dai produttori vaccinali, come ad esempio la Glaxo Smith Kline), invece di denunciare il livello di inquinamento ambientale ormai insostenibile, sprofondando nel ridicolo arriva a raccomandare di non uscire di casa: «È fondamentale che la popolazione rimanga a casa quando possibile e riduca tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo che non siano strettamente necessarie». Anche le parole critiche sono stanche delle innumerevoli menzogne di Stato. Tutti a casa? Il linguaggio ormai ha virato dal medico contagio al bellico coprifuoco, segno del declino disumano, accoppiato al totalitarismo del nuovo ordine mondiale, imposto a tutti i costi. Un copione mandato in onda nel globo terrestre, che segna il passaggio - in Occidente - dalla democrazia (incompiuta) alla tecnocrazia effettiva.

Riferimenti:  

https://www.agi.it/cronaca/news/2020-10-24/coronavirus-palu-asintomatici-basta-isterie-10055193/

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/10/24/si-rafforza-lipotesi-di-un-nuovo-lockdown_86d40065-14d7-44c7-b831-ee60df8316bc.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=lockdown

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/10/siamo-tutti-positivi.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=glaxo  

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=iss 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=trasferimenti+di+valore 

https://www.orticalab.it/Il-Lockdown-mettera-in-ginocchio-la

Nessun commento: