29.5.20

IMMUNI GIA' DENTRO!




di Gianni Lannes

Immunità di gregge? Peggio di un incubo senza fine. Che si si voglia o meno, i possessori di smartphone sono già tracciati a loro insaputa da tempo (Apple, Google, Microsoft e così via); ora anche dall'app Immuni, ma non solo, con la solita benedizione del Garante al ramo privacy (Antonello Soro,  nominato dai politicati) che indora la pillola. Sapete cosa contengono la tessera sanitaria ed il fascicolo sanitario elettronico di ogni cittadino? Non più esseri umani ma codici a barre, automi eterodiretti da regole coecitive ed assurde che annullano la vita umana. Un regime totalitario, sia pure sgangherato come quello telecomandato dall'estero del Conte bis con l'avallo dell'avvocato Sergio Mattarella (che ha emanato decreti legge incostituzionali, ossia fuorilegge), necessita delle informazioni sensibili di ogni individuo. 


  


La deriva è partita il 31 marzo 2016, all'insaputa della popolazione italiana, Matteo Renzi, a Boston, allora in veste di primo ministro ha ceduto all'IBM (già in affari con Hitler per lo sterminio degli ebrei), i dati sensibili degli italiani senza l'autorizzazione degli interessati ed il nullaosta del Parlamento. Infatti, il progetto Watson è decollato proprio a partire dalla Lombardia. Il nuovo coronavirus è solo un pretesto per restringere, anzi, azzerare i diritti civili ed annichilire la libertà. Dopo mesi di arresti domiciliari, divieti e restrizioni, la gente ha introiettato la sottomissione. Che fare? Spegnere il cellulare ed attivare la mente.









Riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO, Draco edizioni, Modena, 2012.

 Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Battaglia Terme, 2018.

https://codacons.it/app-immuni-i-consumatori-segnalano-servizi-anomali-su-covid-attivati-in-modo-automatico-sugli-smartphone-presentata-istanza-a-google-e-samsung/