2.5.20

COVID 19: CURA NATURALE A COSTO ZERO IN ITALIA!



di Gianni Lannes

Ma quale vaccino? Cura naturale, efficace, immediata e a costo zero, disponibile prontamente in Italia. Finalmente una buona notizia dall'epicentro della cosiddetta epidemia in Lombardia: giunta ufficialmente dall'ospedale di Mantova. I morti a causa della malattia Covid-19, conseguenza del virus Sars Cov-2 (confusa dal sedicente "avvocato del popolo" Giuseppe Conte, ormai promosso sul campo attendente di Bill Gates per l'Italia per meriti speciali), sono azzerati da quasi un mese. Ripeto: azzerati. Ma la buona notizia non fa notizia, perché i mass media hanno il compito di disinformare l'opinione pubblica per terrorizzarla. La paura è un'arma di controllo delle masse.

Anche i soggetti considerati ormai spacciati, curati a Mantova sono rapidamente guariti. Nessun miracolo. Semplicemente a Mantova e a Pavia hanno utlizzato il plasma iperimmune ricavato dal sangue dei guariti. La fase di sperimentazione è stata ultimata e a breve sarà pubblicata la sorprendente scoperta.

Altro che vaccino sponsorizzato dalla Gates Foundation. La cura in Italia esiste ed è a costo zero. Unico limite è che servono donatori spontanei. Ma con la rete dell'Avis, per esempio, ciò è possibile grazie anche all'opera di sensibilizzazione. A Mantova chi esce guarito dall'ospedale dona il sangue anche con molto piacere.

Il noto televirologo Burioni (bocciato in ben 3 università), quello borioso che diceva che in Italia il pericoloso era zero e poi ha sponsorizzato l'antimalarico Plaquenil, ora va in televisione a sostenere che il plasma ha un limite e che sarebbe meglio un farmaco sintetizzato. Chissà perchè. Eecco la risposta del dottor De Donno, pneumologo a Mantova:

Il Signor scienziato, quello che nonostante avesse detto che il Coronavirus non sarebbe arrivato in Italia, si è accorto in ritardo del plasma iperimmune. Forse l'azzeccagarbubgli del privatissimo San Raffaele non sa cos'è il test di neutralzzazione. Forse non conosce le metodiche di controllo del plasma. Visto che noi abbiamo il supporto dell' Avis. Glielo perdpono. Io piccolo pneumologo di periferia. Io che non sono mai stato invitato da Fazio o da Vespa. Ora, ci andrà lui a parlare di plasma iperimmune. Io e Franchini alzeremo le spalle, perché è importane salvare vite. Vedo che si sta già arrovellando a come fare per trasformare una donazione democratica e gratuita in una cosa sintetizzata da una casa farmacetica”.

Riferimenti:

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/05/bill-gates-ordina-la-vaccinazione.html 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=burioni 

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus