15.4.20

VIRUS OMS: DATI FALSI E DITTATURA GLOBALE!



di Gianni Lannes

Il male invisibile è sempre più visibile: la nocività ambientale è una strategia globale del sistema di dominio.

Singolare coincidenza. Il dossier “A World at Risk”, elaborato da una commissione di esperti allestita da Organizzazione Mondiale della Sanità e Banca Mondiale, la Global Preparedness Monitoring Bard, è stato pubblicato a settembre dell'anno 2019, esattamente tre mesi prima dell'allarme denominato "nuovo coronavirus" in Cina.

Ecco cosa gli esperti OMS/BM ipotizzavano a settembre dell'anno scorso: «una minaccia reale di una pandemia globale... un agente patogeno respiratorio altamente letale... Le possibilità di una pandemia globale stanno aumentando... potrebbero morire 50-80 milioni di persone».

Fonte (OMS)
(Fonte: Ministero della Salute - Italia)

(Fonte: Protezione Civile - Italia)


Il virus Sars CoV-2 è decisamente meno letale dei precedenti. Eppure nel calderone del WHO confluiscono ogni giorno numeri inventati di sana pianta, come nel caso dell'Italia. Secondo l'Istituto Superiore di Sanità in Italia il «numero dei deceduti potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso». Allora, perché il ministero della salute attribuisce d'ufficio la causa di morte al Covid-19, falsificando platealmente la realtà? E perché i  giornalisti italidioti incorporati nei mass media non esercitano criticamente il diritto di cronaca? Basta esaminare i dati ufficiali dell'Istat per rendersi conto che la mortalità in Italia nei primi tre mesi dell'anno 2020, è addirittura in lieve calo.

A chi giova porre agli arresti domiciliari i popoli ed annichilire le libertà civili? Proprio il rapporto in questione, ha calcolato di fatto con incredibile preveggenza, l'arrivo di un nuovo coronavirus: «Una pandemia di un agente respiratorio letale pone la necessità di una preparazione maggiore. I donatori e le istituzioni devono garantire investimenti adeguati nello sviluppo di vaccini e terapie innovative, nella capacità di produzione di antivirali ad ampio spettro e corretti interventi non farmaceutici».


Seconda coincidenza nell'arco temporale di appena un mese. In un altro studio nordamericano, il Global Health Security Index, pubblicato ad ottobre del 2019 dalla John Hopkins School e finanziato anche dall'onnipresente Gates Foundation, è stata sintetizzata una graduatoria mondiale, basata sulla capacità di prevenire e controllare una possibile pandemia degli Stati. L'Italia, in classifica generale, è 31esima, con una media di 56 punti su 100. Nella categoria “Risposta rapida e mitigazione di un'epidemia”, il belpaese è solo 51esimo. Secondo il Global Health Security Index quasi tutti i paesi del pianeta terra “non sono preparati” a una pandemia di un'infezione grave.



Terza coincidenza. Negli Stati Uniti d'America il 20 novembre 2018 è stato rilasciato al Pirbright Institute (sotto il controllo del governo inglese) il brevetto "US, 10, 130, 701, B2", relativo ad un coronavirus. Tra i partners dell'operazione troviamo soggetti apparentemente eterogenei, come avevo già evidenziato il 31 gennaio 2020, ovvero, in particolare: Gates Foundation, Darpa (cioè il Pentagono), l'Unione europea, e così via.




Quarta coincidenza. La nomina del governo Conte, dopo una sequela di decreti incostituzionali, di una task force con Vittorio Colao e Mariana Mazzucato, entrambi frequentatori del Bilderberg Group, a capo e dentro un fantomatico comitato per la “ricostruzione dell'Italia”.
  
Secondo la cronaca documentata proprio la World Health Organization - finanziata e controllata da un un buon decennio dalla Gates Foundation - non è nuova all'invenzione di sana pianta di almeno due false pandemie negli ultimi 4 lustri, come ha evidenziato il Consiglio d'Europa in un recente passato. L'obiettivo? Un nuovo ordine mondiale. Alcuni governi europei, tra cui quello italiano, tedesco e francese stanno recitando un comune copione? Perché il capo dello Stato pro tempore, Sergio Mattarella, il 28 febbraio ha incontrato al Quirinale il presidente della Microsoft (multinazionale fondata da Bill Gates)? Come mai Mattarella ha emanato maldestri decreti legge, palesemente inconstituzionali, proposti dall'esecutivo Conte senza una base scientifica o un sostegno epidemiologico reale, che hanno posto agli arresti domiciliari dal 10 marzo 2020 il "popolo sovrano"? Perché l'Italia non ha più alcuna sovranità? Dubitare è una funzione essenziale del pensiero critico: il dubbio è la base della cultura umana e di ogni civiltà progredita.
















https://www.msn.com/en-us/news/world/china-rules-out-sars-in-mystery-viral-pneumonia-outbreak/ar-BBYDln9

https://www.pirbright.ac.uk/users/prof-bryan-charleston

https://www.pirbright.ac.uk/search?keywords=coronavirus

https://www.pirbright.ac.uk/files/quick_media/Pirbright-Corporate-Report-2019.pdf

https://www.pirbright.ac.uk/news/2019/11/bill-melinda-gates-foundation-funds-development-pirbright%E2%80%99s-livestock-antibody-hub

https://www.nature.com/articles/s41541-019-0138-0

https://www.nature.com/articles/s41598-018-31856-x

http://jointcbrn.dsigroup.org/?utm_medium=globalbiodefense.com&utm_source=media-partner&utm_campaign=joint-cbrn-2020

https://www.abcellera.com/news/18-03-abcellera-awarded-multi-year-contract-to-lead-the-development-of-rapid-response-platform

https://globalbiodefense.com/directory/name/defense-advanced-research-projects-agency-darpa/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6398585/pdf/S0950268818002881a.pdf

https://www.darpa.mil/news-events/2018-02-22

https://www.telegraph.co.uk/technology/2019/12/16/universal-cure-flu-lies-heart-rural-oxfordshire/

https://www.cbsnews.com/video/how-darpa-shaped-our-modern-world/
http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2020/01/epidemia-stelle-e-strisce.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=darpa

http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2012/10/vaccini-lo-stato-italiano-avvelena-i.html






Gianni Lannes, VACCINI DOMINIO ASSOLUTO, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2107.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus Edizioni, Battaglia Terme, 2018.