15.4.20

GERMANIA: AVVOCATO BAHNER CONTESTA QUARANTENA, RINCHIUSA IN MANICOMIO



di Gianni Lannes


I Care! All'armi, i nazisti sono tornati? Nella civile e democratica Germania dell'era Merkel si criminalizza e si imprigiona chi esprime il dissenso critico a ragion veduta. Anche in Germania come in Italia, è vietato contestare civilmente, giuridicamente e pacificamente la messinscena in corso che ha privato della libertà, senza un valido motivo scientifico, milioni di europei in alcune nazioni. Imprigionare una vita per terrorizzarne 100, 1000, 10000, 100000 e così via?






Ne ha fatto la spese l'altro giorno, appunto nel quarto reich appena inaugurato, la stimata e combattiva avvocatessa Beate Bahner di Heidelberg, rea di aver contestato in punta di diritto presso la corte costituzionale della nazione di Adolf Hitler, riunificata mediante l'euro con i soldi di quei bacucchi degli italiani.
 
La Bahner ha considerato le misure repressive della libertà una paranoia da lei definita “coronoia”. E così gli inflessibili giudici teutonici hanno ordinato la prigionia in manicomio della mite contestatrice. In ogni caso caso, anche in Germania come in Italia e Francia, va in onda la più grande truffa - a danno dei cittadini - mai realizzata prima nel vecchio continente.



Secondo l’avvocato Bahner sono stati violati i diritti fondamentali dei cittadini tedeschi su grande scala:  
 
«Le misure del governo federale e statale sono incostituzionali e violano una moltitudine di diritti fondamentali dei cittadini tedeschi in misura mai vista prima». 

L’avvocato ha presentato un ricorso d’urgenza contro l’ordinanza sul nuovo coronavirus presso la Corte costituzionale federale. In risposta, domenica 12 Aprile è stata rinchiusa in un reparto isolato di psichiatria. Anche in Germania al pari dell'Italia, i dati sui trapassati vengono sistematimente falsicati dalle autorità. Nell'ultimo incontro a porte chiuse, Merkel, Macron e Conte bis ,hanno forse approntato il copione comune della farsa in atto? Alla luce della situazione in cui vengono repressi anche brutalmente i diritti civili, l'Unione europea si rivela una mascherata di Carnevale. La libertà è un diritto universale che nessuno può reprimere. La seconda Norimberga è vicina. C'è un giudice almeno a Berlino?


Riferimenti: 

http://www.beatebahner.de/ 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=120&v=t1RhNcqueL4&feature=emb_logo 

https://mail.google.com/mail/u/0/#inbox/FMfcgxwHMsMBbJScVcRKxBNMqZxvmjfh?projector=1 

https://www.change.org/p/guido-wolf-mdl-sofortige-freilassung-von-beate-bahner-aus-der-psychiatrie 

https://www.bild.de/regional/frankfurt/news-inland/corona-anwaeltin-beate-bahner-in-psychiatrie-gebracht-sie-wollte-vors-verfassung-70024242.bild.html

https://www.thetruthseeker.co.uk/?p=205667 


<https://www.amazon.it/s?k=beate+bahner&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95 %C3%91&ref=nb_sb_noss> Beate Bahner