25.4.20

DISOBBEDIENZA CIVILE PER CONQUISTARE LA LIBERTA!



di Gianni Lannes

Tutti o quasi, zitti, muti e tanti a cuccia come sempre. Ma vi rendete conto? Il 25 aprile 2020, l'intera nazione o quasi, agli arresti domiciliari, senza alcuna colpa, condanna, o processo.  

Avv. Mattarella, l'articolo 90 della Costituzione repubblicana italiana non è un optional. L'inquilino in scadenza del Quirinale non è al di sopra della legge e vanta gravi responsabilità in questo colpo di Stato. Criminalizzati e trattati come delinquenti da un governicchio eterodiretto che in soli due mesi ha cancellato i nostri diritti fondamentali, naturali, universali e costituzionali. Sono stati imprigionati anche i bambini e chiuse le scuole. Il Parlamento si è fatto sostituire dalle task force (piene di personaggi imbottiti di conflitti di interesse economico e non solo) che hanno commissariato l'Italia, con gli italiani agli arresti domiciliari, Militarizzazione diffusa e bombardamento mediatico come mezzi di propaganda per condizionare la popolazione italiana.

Le autorità italiane usano i morti per terrorizzare gli italiani. I dati ufficiali dell'Istituto Superiore di Sanità, tuttavia, attestano che il 96,3 per cento dei deceduti sono morti per altre patologie, non attribuibili al Covid-19. Altro che Sars CoV-2: il problema in Italia è l'inquinamento chimico, radioatttivo ed elettromagnetico (amplificato dal 5G).

Ancora il 9 marzo 2020, la “scienza” evocata dal governo del Conte bis, sosteneva che questo “coronavirus è poco più di un'influenza”.

Addirittura, il decreto legge 25 marzo 2020, numero 19, oltre a contenere delle palesi menzogne “Preso atto dell'evolversi della situazione epidemiologica, del carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e dell'incremento dei casi e dei decessi notificati all'Organizzazione mondiale della sanità”), non è stato trasmesso regolarmente al Parlamento, in palese violazione dell'articolo 77 della Costituzione repubblicana.

Tutti i de-cretini dell'inquilino pro tempore di Palazzo Chigi, tale Giuseppe Conte, oltre che nettamente incostituzionali ed anticostituzionali, sono illegittimi ed infarciti di evidenti contraddizioni. In punta di diritto, sono mera carta straccia. Uniti contro questa dittatura telecomandata, avallata dal capo dello Stato, Sergio Mattarella. Italiane e italiani: Su la testa! Disobbeddienza civile, pacifica, nonviolenta ma determinata a ri-conquistare la libertà perduta.


Riferimenti: