30.4.20

CORONAVIRUS: ALTRE MENZOGNE DI CONTE!


di Gianni Lannes

Invece di rilanciare il belpaese, ancora divieti e bugie paranoiche: confusione mentale di livello istituzionale. «4 maggio primo passo, siamo ancora dentro la pandemia... Questa fase sarà di convivenza con il virus e non di liberazione dal virus. Siamo ancora dentro la pandemia, non ne siamo usciti. Lo dico in maniera chiara, a costo di apparire impopolare: il governo non può assicurare in modo immediato il ritorno alla normalità» ha recitato oggi alla camera dei deputati il Conte bis.


L'ineletto grulpiddino dopo aver reiteratamente confuso il nuovo coronavirus Sars CoV-2) con la malattia (Covid-19) nei suoi de-cretini in Gazzetta Ufficiale, ora seguita a miscelare anche l'espressione “pandemia” con il termine “epidemia”. In Italia, a rigor di logica non vi è alcuna pandemia e mai potrà dilagare, proprio perché il sostantivo ha un altro significato, evidentemente ignorato dal sedicente “avvocato del popolo” che ha posto agli arresti domiciliari l'intera nazione Italia.

Peraltro, la quarantena dopo 50 giorni è scaduta da un pezzo, poiché il Regolamento sanitario internazionale non prevede un termine così lungo; ed inoltre il periodo di incubazione del Sars CoV-2 - secondo l'OMS - è al massimo di 14 giorni.


Ora la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità indica come modello da seguire addirittura la Svezia, che non ha adottato il lockdown all'italiana, stile Pechino, un modello repressivo suggerito espressamente da Gualtiero il Terribile (Ricciardi: L'Espresso, 1 marzo 2020), consulente del ministro Speranza.


Il confinamento agli arresti domiciliari della popolazione civile viene da lontano. Infatti, il modello come attestano alcuni documenti significativi, è stato effettivamente ispirato dalla dottrina Bush. Il segretario alla Difesa, il criminale di guerra Donald Rumsfeld, espose la teoria in un intervento sul Washington Post. Il dottor Carter Mecher, membro del Servizio Sanitario per gli ex combattenti (Department of Veterans Affairs), e il dottor Richard Hatchett, consigliere della Casa Bianca (National Security Council), furono incaricati di estendere questa regola militare ai civili; riuscirono a imporla al Center for Disease Control and Prevention soltanto nel 2006. E come sempre capita in una colonia come l'Italia (priva di indipendenza e sovranità), dagli States è stata trasferita concretamente nel belpaese, come era già accaduto con il bombardamento vaccinale della Lorenzin su neonati e bambini nel 2017.

Insomma, l'arresto dell'Italia e degli italiani, imposto dal governo del Conte bis, con l'avallo del capo dello Stato, tale Sergio Mattarella (già distintosi 4 lustri fa per aver negato da ministro della difesa, addirittura la conclamata pericolosità, nonché l'uso di ordigni imbottiti con uranio impoverito (che ha causato la morte e la malattia di tanti militari italiani), non ha proprio alcuna base scientifica.



Riferimenti:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Oms-la-Svezia-potrebbe-essere-esempio-per-tutti-97b90c36-5863-441b-a451-f124e2cfc9dc.html



https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2020/04/30/coronavirus-conte-4-maggio-primo-passo-siamo-ancora-dentro-la-pandemia_24cd96b5-ec9c-4ad3-8188-e04b21187341.html

https://www.tecnicadellascuola.it/riapertura-scuole-dall11-maggio-si-torna-in-classe-in-francia-ecco-come 

https://notizie.tiscali.it/politica/articoli/Ricciardi-caldo-coronavirus-24-gradi-scompare/  

 














https://www.nytimes.com/2020/04/11/us/politics/coronavirus-red-dawn-emails-trump.html