30.10.19

VACCINAZIONI FACOLTATIVE MA PERICOLOSE!


di Gianni Lannes

Medici somari, collusi o ignari delle normative a tutela dei minori? Iniezioni raccomandate dalle autorità sanitarie, ma comunque fuorilegge e dagli effetti indesiderati. Oggi 30 ottobre 2019, a Vico del Gargano, nella scuola media statale Manicone, durante l'orario di lezione, evidentemente con il beneplacito del dirigente scolastico, sono stati recapitati direttamente in classe agli alunni, gli inviti a vaccinarsi il prossimo mercoledì mattina 6 novembre 2019 (ore 9); in sostanza marinando la scuola. Il documento ufficiale non reca però la firma autografa del dirigente medico, tale Antonio Quagliano. Tale procedura viola quantomeno il diritto alla privacy dei minori. Probabilmente i camici bianchi in servizio nelle aziende sanitarie locali pugliesi, ignorano proprio un recente studio della regione Puglia sui gravi effetti avversi delle vaccinazioni. A proposito, chi ha fornito all'Asl, se non la scuola (dirigente scolastica) l'elenco degli alunni da marchiare?




"Da quando le lettere con gli inviti a vaccinarsi vengono distribuiti direttamente ai bambini a scuola? - si chiede l'insegnante Isabella Sgherzi -  Alla faccia della privacy. Normalmente dovrebbero essere recapitate a casa e anche con un certo anticipo. E se sono facoltative perché c'è già una data prefissata e non solo una nota informativa con la possibilità di poter scegliere come e quando vaccinare i propri figli, se proprio un genitore lo volesse fare? Credo nella scuola come comunità  dove tutti ma proprio tutti gli alunni, dai più piccoli ai più grandi abbiano la possibilità di esprimersi, di essere ascoltati e tutelati dagli adulti preposti.  I bambini non sono vasi da riempire ma talenti da coltivare. E la scuola non è il posto per fare volantinaggio medico".

In compenso, grazie alla disattenzione omertosa della medesima Asl FG/1 e forse alla distrazione del sindaco pro tempore Michele Sementino (massima autorità sanitaria del paese) nonché del manager scolastico, la predetta scuola statale alla fine dell'anno 2019, non ha ancora eliminato le barriere architettoniche al suo ingresso in via Papa Giovanni XXIII.





Riferimenti:

Gianni Lannes, VACCINI. DOMINIO ASSOLUTO, Nexus edizioni, Padova, 2017.

Gianni Lannes, VACCINI CAVIE CIVILI E MILITARI, Nexus edizioni, Padova, 2018.

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2019/09/vaccini-e-reazioni-avverse.html

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=vaccini

Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.