11.1.19

VACCINI A TUTTI!




di Letizia Ricci

Fase 2 (finestra di Overton): letali effetti collaterali,  pensiero unico e imposizione forzata. Istituzione del ministero della verità assoluta calata dall'alto. Approvazione di una sana legge per radiare i medici dissidenti in modo automatico (è sufficiente una risposta evasiva data ad un paziente). Si operi per la cancellazione di blog e siti internet che propagandano e discutono di medicina "non convenzionale"; sia messo al bando il dissenso critico e il dubbio motivato; siano radiati i medici che esercitano agopuntura, omeopatia, osteopatia e multati i loro clienti. Mentana e i firmatari del primo Manifesto $cientifico della storia devono avere un'ora fissa al giorno su tutte le reti radiotelevisive per messaggi di informazione utile alla popolazione. Ai renitenti ostinati siano tolti passaporto e carta d'identità e confinati in lebbrosari posti ai confini delle città di residenza. Da valutare roghi (in una prima fase simbolici) per chi, anche dopo il trattamento, non si convertisse al credo $cientifico ufficiale.

Scherzi a parte, come faceva Beppe Grillo a prevedere 10 vaccini obbligatori in Italia nel 2007, obbero ben 10 anni prima del decreto Lorenzin?

Riferimenti:

https://www.hrsa.gov/sites/default/files/vaccinecompensation/data/vicpmonthlyreporttemplate8_1_17.pdf

http://www.onb.it/2019/01/10/vaccini-presidente-ordine-biologi-troppi-soloni-grillo-firma-pactum-sceleris-rassegna-stampa/

https://www.aiutifernando.it/vaccinazioni-ed-effetti-indesiderati.html

http://www.beppegrillo.it/patto-trasversale-per-la-scienza/