24.6.18

TRILATERAL AL GOVERNO: GRAZIE A DI MAIO&SALVINI





di Gianni Lannes


Chiamatelo il governo dello s-cambiamento, sempre sotto il ferreo controllo anglo-americano ed un'infiltrazioone da Mosca. La nuova casta di politicanti tricolore è più eterodiretta, anzo telecomandata della vecchia. Nell'esecutivo - Casaleggio&Associati - del signorsì Conte, troviamo anche due ministri affiliati all'Aspen: Savona e Moavero Milanesi.

L'unico nella storia a minacciare la rivoluzione se non governava direttamente l'Aspen è stato Di Maio (il ministro al quadrato) sponsorizzato dalla ditta Casaleggio, che finalmente ha imbroccato il suo primo vero lavoro, appunto al ministero del lavoro.

Ricordate quando Di Maio ha chiesto la messa in stato d’accusa del Mattarella, se non veniva preso Paolo Savona (già vice presidente dell'Aspen Institute) al governo?

Rammentate il Di Maio, che ha minacciato la "rivoluzione" (grullina, sic!) se Paolo Savona non fosse stato inserito nella lista ministeriale?



Non è forse  stato Di Maio a trovare la soluzione per avere lo stesso un governo con Paolo Savona inventandogli un ministero apposta?





Adesso ecco al governo il Paolo Savona. hanno dato le chiavi della stanza dei bottoncini direttamente ad Aspen e ci tenevano così  tanto a far vedere che erano servi fedeli da minacciare la rivoluzione se gli uomini di Aspen non andavano al governo.











https://www.youtube.com/watch?v=C_IedNwYvJk