BIOGRAFIA

26.11.17

VACCINI&AFFARI




di Gianni Lannes

Ma siamo in democrazia oppure sotto regime multinazionale? Non c’è una sola ragione scientifica per obbligare neonati, bambini e adolescenti sani a sottoporsi ad un massiccio bombardamento vaccinale; peraltro non c'è nessuna emergenza sanitaria. Non vedo perché obbligare a fare 10 vaccini obbligatori alla volta più 4 facoltativi, se non per ragioni di lucro e di controllo sociale, nonché biologico della popolazione italiana. La prima cosa che salta all’occhio è la speculazione sulla vita garantita dal governo italidiota, dal parlamento tricolore con l’avallo dell’inquilino del Quirinale. Ci sarà un giudice a Berlino?

JP Morgan, la Banca Mondiale e la Finanziaria Internazionale per l'Immunizzazione ("IFFIm") (AAA / Aaa / AAA) hanno annunciato l'emissione di 169,4 milioni di dollari (equivalenti) di obbligazioni vaccinali: 

http://www.gavi.org/library/news/press-releases/2011/new-iffim-vaccine-bonds-issued-to-support-life-saving-vaccines/

Novartis Vaccines è tra i primi cinque produttori mondiali di vaccini e il secondo fornitore di vaccini influenzali. La compagnia svizzera ha rilevato la divisione oncologica di GlaxoSmithKline per 14,5 miliardi di dollari. Nel 2014 l'azienda elvetica ha contemporaneamente ceduto al gruppo britannico le proprie attivita' nel settore dei vaccini, per 7,1 miliardi di dollari:


Vaccini e farmaci, Glaxo scommette 1 miliardo di euro sull'Italia:


Premi in denaro ai medici che fanno più vaccinazioni:


L’Azienda farmaceutica Glaxo ha "incassato 27,5 milioni di euro dall’AIFA. Vale a dire, il controllore pubblico paga il controllato:


Ma si possono dare quattrini pubblici a un'holding condannata in mezzo mondo? Matteo Renzi nell’ottobre 2014 ha ricevuto a Palazzo Chigi i manager di dieci multinazionali farmaceutiche; non pago, nel 2016 ha partecipato ad un evento della GSK a Verona:


La fondazione Open riconducibile a Matteo Renzi ha ricevuto ben 5,5 milioni di euro in donazioni. Tanti soldoni in cambio di cosa? Addirittura 150 mila euro dalla British American Tabacco. Alla Glaxo Smith Kline ho chiesto se per caso hanno elargito denaro a Renzi, ma non ho avuto risposta, così come dallo stesso Renzi. Alberto Bianchi oltre a guidare la Fondazione Open - la cassaforte di Renzi - ha messo su una società con Carrai che si occupa di brevetti farmaceutici (la K-Cube, che ha firmato un accordo con l’università La Sapienza). Recentemente all’Open, a parte i 30 mila euro dalla Nacost Navarra Costruzioni, è pervenuto un altro bonifico da 30 mila euro inviato dalla fiduciaria S. Andrea Mf1117, azionista di 51 società italiane.

Altro che malattie infettive. Il crescente inquinamento atmosferico ha portato, negli ultimi 10 anni, a un aumento delle patologie respiratorie infantili. In alcune regioni del Nord Italia è stato registrato un incremento fino al 15 per cento. Inoltre, nei bambini con meno di cinque anni, il 33 per cento delle malattie è causato da fattori ambientali.







Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.