27.11.17

VACCINI: UN PASSO OLTRE!


di Gianni Lannes

«Un figlio danneggiato da vaccino, un figlio di fatto malato cambia la vita» parola di Federica Santi che ha scritto il suo secondo libro. Federica è una mamma che nonostante tutto e tutti è ancora qui a far sentire la sua voce friulana. Un passo oltre non è però solo un libro autoprodotto in tutti i sensi, ma una nuova prospettiva di vita per la giovane autrice; anzi, il desiderio di ricominciare ad accarezzare la vita a testa alta.

Un diario esistenziale: dolore e gioia di vivere nella stagione del disamore. Una breccia poetica nel muro di omertà. Tanto per documentare una testimonianza in presa diretta che disintegra i luoghi comuni, i pregiudizi ma soprattutto le menzogne istituzionali. Purtroppo i vaccini provocano l'autismo, nonostante il dogma medico di negazione: la coercizione anche peggio. La sua ultima fatica si legge tutta d’un fiato: è una  storia vera, e senza sconti al politicamente corretto, tanto di moda.

I temi toccati nella narrazione sono quelli che tanti ignorano deliberatamente: il senso di colpa, gli schemi mentali, le credenze, i pregiudizi, la sottomissione ai camici bianchi, soprattutto la malattia, il ricatto ma anche il potere del pensiero e dell’azione. Insomma, è un libro pervaso dall’amore, una carezza e un bacio alle madri.
 
La vera emergenza in Italia e nel mondo: la scriteriata pratica vaccinale. Proprio ciò che dovrebbe rinforzare il sistema immunitario è invece la causa di malattie degenerative ed autoimmuni. I farmaci devono essere uno strumento per risanare e non per innescare nuove malattie; se non sono sicuri si devono usare con parsimonia ed oculatezza, solamente in caso di estremo bisogno e non consigliarli come fossero caramelle senza zucchero.

Ogni organismo ha le sue regole e il suo piano di difesa, è un grave errore interferire in un sistema che non si conosce perfettamente, si rischia di fare più danni che benefici. La medicina dovrebbe essere gratuita ed invece è una delle fonti di guadagno più quotate in Borsa. Allora apriamo gli occhi e chiudiamo la bocca, meno pillole e più benessere.

Post scriptum


Le modalità di acquisto: ordini da effettuare via posta elettronica scrivendo all’indirizzo:


federicasanti80@gmail.com 


Chi vuole acquistare questo libro può rivolgersi direttamente a Federica Santi, poiché il volume non si trova nelle librerie, ma è la stessa autrice ad occuparsi personalmente della sua distribuzione. Tutti i proventi vengono reinvestiti per le cure del piccolo Nicola, effettuate in Germania. Grazie di cuore.


riferimenti: