25.11.17

VACCINI: GUERRA AI BAMBINI


 
 
Non solo epidemie inesistenti. «Ritenuto altresì necessario garantire il rispetto degli obblighi assunti e delle strategie concordate a livello europeo e internazionale e degli obiettivi comuni fissati nell’area geografica europea». E’ l’incipit della legge di conversione 119/2017 nonché del decreto legge 73 del 7 giugno 2017. Anche la Corte costituzionale l’ha preso per buono, ma si tratta di una colossale menzogna governativa. Ecco le prove. Dalle carte ufficiali - la risposta del direttore generale del ministero della salute Raniero Guerra - si evince che le autorità italiane hanno mentito su tutta la linea. Allora, perché la Procura della Repubblica di Roma non interviene? Il procuratore capo Pignatone attende forse una strage prima di muovere un dito?

  



«Non ci sono documenti che attestino questo obbligo internazionale verso l'Italia. O ci han raccontato frottole, o sono secretati. Io ho chiesto al Ministero e mi ha risposto Guerra» puntualizza il dottor Fabio Franchi, una vita spesa per la medicina e negli ospedali, un esperto che ha messo al tappeto Roberto Burioni un una sola mossa scientifica.
 
«Il 14 agosto ho inviato la seguente missiva al Ministero della Salute (poi anche tramite PEC, altrimenti non si poteva fare):

“Spett. le Ministero della Salute, ho inoltrato una richiesta all'AIFA e loro mi hanno consigliato di rivolgermi a Voi. Si tratta di questo: vorrei poter avere copia dei contratti stipulati a livello internazionale ed europeo dall'Italia in materia di obbligo vaccinale (nella legge si trova scritto: "... in rispetto degli obblighi assunti a livello internazionale ed europeo"). Vi ringrazio anticipatamente e resto in attesa (spero per poco), FF”. In data 18 settembre mi ha risposto il dott. Raniero Guerra, Direttore Generale DGPRE , con una lettera (vedi immagini allegate) e 5 documenti. Al che ho preparato una replica che Vi presento (vedi immagini allegate). A tutt’oggi non mi hai risposto. Quindi, o hanno raccontato balle e non c'è nessun accordo sottoscritto riguardo la obbligatorietà per le 12, oppure hanno raccontato balle dicendo che non c'è niente di secretato. Tertium non datur».
E’ la pagina più vergognosa della storia italiana recente. Si tratta di norme fuorilegge, ovvero incostituzionali imbottite di falsità. Siamo alla persecuzione “legale” di neonati, bambini e adolescenti sani, alla sterilizzazione di massa. C'è almeno un giudice a Berlino? Prima o poi si giungerà ad un secondo processo di Norimberga per questo democidio annunciato e praticato dalle autorità tricolore. Il processo di Dachau (sentenza del 14 dicembre 1945) costituisce ancora oggi un precedente del diritto internazionale:

"Quando uno Stato si mette al di sopra delle leggi ragionevolmente riconosciute, o trascende i costumi civilizzati del comportamento umano, gli individui che mettono in pratica queste politiche sono responsabili di violazioni delle leggi dell'umanità. E chi esegue l'ordine criminale è responsabile come chi lo impartisce".


Riferimenti:


http://apps.who.int/gb/ebwha/pdf_files/WHA65/A65_R17-en.pdf 

http://www.euro.who.int/…/00…/253730/64wd15e_EVAP_140459.pdf








Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.