22.7.17

VACCINI DOMINIO ASSOLUTO



Questo libro d'inchiesta sarà pubblicato il 31 luglio prossimo (il volume sarà distribuito nelle librerie Messaggerie e Feltrinelli). Gianni Lannes in accordo con la Nexus edizioni sarà disponibile a tenere conferenze, già a partire dai primi d'agosto. Chi è interessato ad organizzare una presentazione pubblica può contattare direttamente il seguente indirizzo di posta elettronica:

sulatestaitalia@libero.it

volume acquistabile scrivendo alla casa editrice:

http://shop.nexusedizioni.it/vaccini.html

Un libro che non mancherà di avere i suoi effetti per arrestare questa deriva totalitaria in Italia. Un libro che non può essere ignorato. Un libro che non si riesce a smettere di leggere, ma, soprattutto, un'opera che non è possibile dimenticare.

Chi, cosa, come, quando, perchè? A un giornalista si chiede di raccontare i fatti, di spiegarli con riscontri documentali, soprattutto di controllare il potere, ogni potere. Occorre cercare la verità, quella scomoda, quella che urtica, quella che obbliga al realismo. Possiamo fare qualcosa? Ho il dovere morale di sperarlo e di essere contagioso. A questo serve la cultura, a rinvigorire l’umanità: la conoscenza ci rende liberi. L'obbligatorietà per 12 vaccini ai neonati, bambini e adolescenti nasconde ben altro: il controllo totale dei corpi, dalla culla alla tomba sul sentiero della genetica artificiale.