22.4.17

A TREVISO RADIATO UN MEDICO ANTIVACCINI!

A Treviso radiato il primo medico anti-vaccini. Gli avvocati: “Punito per le sue idee e trattato come fosse un pluri assassino”. Il medico aveva a sua volta denunciato la Fnomceo e tutti gli Ordini dei medici per la linea dura sui vaccini.

fonte:


3 commenti:

  1. Sono amareggiato per la radiazione del collega dott. Roberto Gava dall'Ordine dei medici di Treviso. Il dott. Gava è un professionista serio onesto e preparato. Ha avuto il coraggio di mettere in discussione l'appropriatezza scientifica dell'attuale uso dei vaccini e di alcuni eccipienti potenzialmente dannosi in essi dimostrati. Spero che Coloro che saranno chiamati a considerare il suo ricorso possano valutare con scienza e coscienza questa ingiusta umiliazione inflittagli, ricordando la verità che il dialogo democratico (in questo caso scientifico ) ha sempre prodotto un miglioramento della conoscenza attraverso lo scambio delle diverse esperienze. Non sono assolutamente contrario all'uso dei vaccini ma penso sia importante rivedere modalità e qualità delle loro somministrazioni ai bambini in tenera età. E' importante perseguire una migliore consapevolezza informata per i genitori riguardo i loro vantaggi e le possibili complicanze correlate. La medicina non è una scienza esatta per cui non prevede alcun valore assoluto per ogni suo approccio preventivo o terapeutico

    RispondiElimina
  2. Esprimo la mia concreta solidarietà al dottor Roberto Gava, un valente medico. Sono a disposizione per qualsiasi utile iniziativa a sua difesa in questa stagione di oscurantismo istituzionale.

    RispondiElimina
  3. Be' se si minacciano i medici, poi chi altro avrà coraggio e titolo per parlarne in modo diverso dal pensiero unico?

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.