21.2.17

MATTANZA DI BAMBINI E ADOLESCENTI IN ITALIA

(dati del 31 dicembre 2016)



di Gianni Lannes

Chi li ha visti? Dal 2012 al 2016 nei centri di cosiddetta “accoglienza” del belpaese sotto la responsabilità dello Stato italiano, sono scomparsi 20.299 minori, attestano i rapporti del ministero delle politiche sociali. Singolare coincidenza: in alcune cliniche private del nord Italia, da anni impunemente, si effettuano espianti di organi a danno della vita di piccoli malcapitati. Una nota trasmissione della Rai dedicata espressamente alla scomparsa di esseri umani - che va in onda il mercoledi - non ha dedicato neanche un minuto, non dico una puntata all’orrendo fenomeno. Perché? Il tabù sociale è tanto potente? Non fate finta di niente: facciamo qualcosa di concreto insieme, uniti. Ho scritto personalmente due volte a Federica Sciarelli ma non ho avuto alcuna risposta. C’è almeno un giudice a Berlino oppure bisogna attendere l’intervento divino?

riferimenti:



3 commenti:

  1. Salve strano le regioni che hanno più migranti adulti sono quelle che hanno meno minori,forse perché la retta GIORNALIERA dei minori e di 150,00 euro fino alla maggiore età?

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo far qualcosa...ma bisogna organizzarsi.....credo che oltre il muro di gomma dei media...vi siano ben altri muri infernali difficili da scalfire...

    RispondiElimina
  3. Niente è impossibile. Dove c'è volontà vive l'amore.

    RispondiElimina

Gradita firma degli utenti.