21.2.17

LO STATO FINANZIA LA PROSTITUZIONE GAY




di Gianni Lannes

Soltanto nel 2016, la presidenza del consiglio dei ministri con due appositi decreti ha elargito più di un milione di euro per "progetti" a dir poco discutibili. E la Corte dei Conti che fa? I giudici amministrativi vengono pagati dall'ignaro contribuente esclusivamente per controllare l'operato istituzionale.



Ma ci sono cose ancora più gravi, anzi orrende, su cui vige il tabù di Stato, tant'è che neanche la trasmissione Rai (servizio pubblico almeno sulla carta) "Chi l'ha visto?" ha mai offerto uno straccio di notizia. Eppure, ogni anno spariscono in Italia migliaia di bambini e adolescenti, che spesso diventano pezzi di ricambio in alcune cliniche private del nord Italia. Ho informato dettagliatamente il famoso programma televisivo, ma non ho mai avuto un riscontro da Federica Sciarelli.

Sia il governo Renzi che quello fotocopia di Gentiloni non hanno complessivamente risposto ad una quarantina di interrogazioni parlamentari inerenti la violenza contro i minori, ma soprattutto la pedofilia, mentre dal 4 febbraio 2016, giace senza risposta l’interrogazione parlamentare numero 4/05225, relativa alla scomparsa in Italia di migliaia di minori dai centri di accoglienza istituzionali.  


riferimenti:





Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.