19.1.17

ELENA GENTILE: "LE FALSITA'" EUROPARLAMENTARI DEL PARTITO DEMOCRATICO

di Antonio Santoro

A proposito di Elena Gentile da Cerignola, che avrebbe introdotto il 16 novembre 2016, sempre a suo dire ma senza alcun riscontro o prova, il sindaco di Manfredonia Riccardi Angelo a Bruxelles per la nota vicenda Energas/Kuwait Petroleum, ecco quanto si legge su Stato Quotidiano del 27 febbraio 2016, parole espresse dai suoi stessi compagni del piddì:

«“Elena Gentile offende il PD per il proprio tornaconto politico. Fino ad oggi, per il bene del partito, abbiamo preferito non rispondere alle provocazioni e alle falsità dell’on. Elena Gentile". Dichiarazione di Michele Bordo e Raffaele Piemontese, coordinatore del Comitato di reggenza e segretario provinciale del PD foggiano».


A Manfredonia tanti ancora rammentano le promesse non mantenute dalla Gentile, assessore in regione Puglia per dieci anni nelle giunte Vendola, sull'ospedale che adesso Emiliano si accinge a ridimensionare. Insomma, un'onorevole che getta fango su chi invece tenta di far luce sugli intrighi del potere partitocratico e ha già smascherato i mammasantissima dietro le quinte.

fonte:


riferimenti:









Nessun commento:

Posta un commento

Gradita firma degli utenti.