2.9.16

AEROSOLCHEMIOTERAPIA BELLICA: RENZI TACE, GRILLO & I GRULLINI PURE!



di Gianni Lannes


Cosa accomuna l'ineletto Renzi e il padrone (come da atto notarile) di m5s, tale Grillo? Il silenzio tombale sulle scie belliche, un ingrediente fondamentale della guerra non convenzionale che usa l'ambiente come un'arma, in violazione della convenzione Enmod dell’ONU.





Peraltro, gli onorevoli pentastelluti in materia, nonostante gli strombazzamenti di piazza utili a raccattare i voti degli italidioti, non hanno presentato uno straccio di atto parlamentare, ma in compenso hanno visitato in gita premio l'avamposto bellico del MUOS a Niscemi, una struttura militare straniera impiantata illegalmente in Sicilia, utile per fare la guerra a mezzo mondo.


Chi ha cooptato - propedeuticamente all'uscita di m5s - il ragionier Giuseppe Piero Grillo nel 2008? Ne ho chiesto direttamente conto a Grillo più di 4 anni fa, ma non ho ancora ricevuto una risposta. Senza annoverare più di tanto il recente pranzo di mister Luigi Di Maio, a tavola con i vertici italiani dell'associazione eversiva Trilateral. Insomma, fumo negli occhi: i pentastelluti praticano un'opposizione populista alimentando le distrazioni di massa, nei fatti inconcludente per il bene comune.










L'abusivo di Palazzo Chigi piazzato dall'illegittimo Napolitano ma non votato dal popolo italiano, da ben due anni non risponde alle interrogazioni parlamentari 3/01311 e 4/01960 (gli unici interventi sull'argomento). In ultima analisi, qual è il vero compito di m5s? Forse controllare la protesta sociale ed ingabbiarla in un vicolo cieco? Altro che referendum: uno specchietto per allodole. Perché gli onorevoli pentastelluti non rivelano all'opinione pubblica e magari all'elettorato che la Costituzione repubblicana è stata stracciata in punta di diritto dal trattato di Lisbona, entrato in vigore nel 2009, previa firma nel 2007 di Prodi e D'Alema? Perché italiane e italiani devono farsi prendere in giro pure dagli ultimi arrivati della casta?











1 commento:

  1. Articolo FANTASTICO! Questa è la realtà dei fatti, vero! Ricordiamoci che partecipa a tutto questo anche la chiesa che non parla e resta muta come un pesce. Una "chiesa" non evangelica ma altamente vigliacca e traditrice, che rinnega il Fondatore!

    RispondiElimina