28.8.16

GUERRA USA IN ITALIA!



 di Gianni Lannes


Non solo portaerei per fare la guerra a mezzo mondo, non solo arsenale nucleare straniero in violazione del TNP, ma anche laboratorio bellico a cielo aperto, gratuito e disponibile, dove sperimentare ogni genere di tecnologia distruttiva sul territorio, ma soprattutto sulla pelle dell'ignara popolazione usata come carne da macello.


Qual è il movente e a chi giova l'ultima strage di innocenti? In Sicilia i padroni di Washington hanno impiantato illegalmente, nonostante le sacrosante proteste popolari, un dispostivo per la guerra non convenzionale, denominato MUOS. Il 17 maggio 2013 una delegazione di onorevoli del cosiddetto movimento 5 stelle sono stati in gita premio a Niscemi. Il m5s è stato forse cooptato dallo zio Sam nel 2008, quando il ragionier Giuseppe Piero Grillo ha incontrato segretamente l'ambasciatore a stelle e strisce? E poco dopo è spuntato dal nulla un agglomerato di politicanti eterodiretti, che ha incanalato la protesta popolare in un vicolo cieco? La riprova della farsa in atto? Perché i pentastelluti non dicono all'opinione pubblica che la Costituzuione italiana è stata stracciata in punta di diritto dal trattato di Lisbona, entrato in vigore nel 2009 (firmato nel 2007 da Prodi e D'Alema)? Altro che referendum dell'ineletto Renzi? Ma questa è un'altra torbida storia.




Sul sito online dell'ambasciata USA a Roma si legge espressamente che il MUOS è uno strumento bellico:

“Il MUOS è il programma di comunicazione satellitare a banda stretta di nuova generazione del Dipartimento della Difesa creato per sostenere le operazioni militari USA e NATO in tutto il mondo”.


Dal 2002 l'Italia è soggetta in base ad un accordo firmato da Berlusconi e Bush il 19 luglio 2001 a Genova, ad una sperimentazione militare top secret.


Il terremoto è stato previsto con estrema precisione, sia temporale che spaziale. Ma come, la natura non è imprevedibile secondo la vulgata scientista?

L’Italia centro-meridionale il 23 Agosto era ricoperta di nubi altamente conduttive, inseminate e pettinate geometricamente da una forma di energia, fenomeno osservato e documentato da numerose fotografie e video. Sempre madre natura che fa questi curiosi scherzetti?

Praticamente tutti gli epicentri delle scosse più forti hanno seguito una linea retta, alla stregua di un bombardamento. C’è il video, basta congiungere i punti, tutte linee perfettamente rette. Come si spiega, sono le faglie che hanno appreso per osmosi la geometria?

Ma fingiamo per un attimo che un sisma di magnitudo 6.2 ed ipocentro a 4 chilometri di profondità, proprio sopra ad un centro abitato, sia normale. Come può un movimento di faglia che ha causato il ribassamento ad ovest, dove c’era purtroppo Amatrice possa provocare uno sciame (parola che denota un disordine caotico) sismico con scosse invece sequenziali in perfetta linea retta?

La colonia Italia che già trema per conto suo, è un ottimo paravento per sperimentare qualsiasi cosa. L’arma ambientale è insospettabile.

riferimenti:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=muos 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=b+61 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/08/terremoto-unarma-ambientale-vietata.html 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=grillo 

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Modena, 2012.

Gianni Lannes, TERRA MUTA, LPE, Cosenza, 2013.

Gianni Lannes, ITALIA USA E GETTA, Arianna Editrcie, Bologna, 2014.

9 commenti:

  1. se l'ho capito io che sono cretina ed analfabeta che zi chi chi ed il cern sono i produttori di terremoti nella zona [ a propos: che raggio d'aZIOne avrà il cern?] come mai gli "scienziati" che bazzicano i bar di lusso e di trend n on lo hanno capito? Non ci sono: ci fanno.

    RispondiElimina
  2. Caro Gianni, solo una precisazione, il buon ragioniere Giuseppe Piero Grillo, molto probabilmente aveva già ricevuto l'ordine nel lontano '92, sul panfilo della regina.

    http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/167041-mentana-%E2%80%9Cbeppe-grillo-era-a-bordo-del-famoso-britannia-nel-1992-%E2%80%9D-emma-bonino-%E2%80%9Cnon-so-a-che-titolo-fosse-l%C3%AC%E2%80%9D

    Un caro e sentito ringraziamento per quello e per come lo fai.

    Marco

    RispondiElimina
  3. In Sardegna arriva la portaerei ed intanto c'è una siccità da paura con le dighe a secco e gli incendi che non bruciano come in passato macchia mediterranea ma boschi nei luoghi più belli. I sardi sono tanto stupidi da rovinare se stessi in questa maniera, o non sarà che qualche mente che niente ha di sardo progetti tutto questo? La Liguria oggi ha perso il suo verde e con le bombe d'acqua franano sui centri abitati fango e rocce. Io ho un sospetto...Non sarà che usino il laser dai satelliti per incendiare i territori che vogliono? Come possono i liguri essere tanto masochisti da rovinare per sempre la loro terra? Neanche il più pazzo lo farebbe, soprattutto in queste dimensioni, poi il caso isolato esiste sempre, ma bruciare una regione e devastarla così fa pensare. Il mio è un dubbio, sarà anche non realistico, però lo penso e tante volte i pensieri più strani sono poca cosa rispetto invece a quanto succede quotidianamente. Voglio solo dire che ci fanno passare per naturale ciò che decidono a tavolino e quest'ultimo terremoto è solo una fase di partenza, dopo L'Aquila di una bella serie, che già dicono, sarà ancora più tremenda. Alla faccia di chi dice che non si possono prevedere.

    RispondiElimina
  4. Caro , anche a me, a volte, vuene il soLvuenespetto che il M5S stia incanalando la protesta popolare in un vicolo cieco.
    Ma allora che si fa, non c'è più speranza?
    Fatico comunque a credere che un Di Battista sti recitando un copione per conto del rag. Grillo al fine di neutralizzare la protesta.
    Avrei una proposta: perché non rendere questa critica più pubblica, per vedere come risponde il M5S?

    RispondiElimina
  5. Sig. Napolitano quello che ho da dire su Grillo e e sul cooptato m5s l'ho già scritto, pubblicato, inoltrato agli interessati sena senza avere risposta e reso di dominio pubblico da anni! Si informi, o quantomeno legga:

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=grillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scusi, sig. Lannes, ma in gran parte mi sembrano illazioni, fra l'altro un po' datate e in gran parte smentite dalla più recente storia e condotta dei parlamentari M5S.
      Che dire, piuttosto, del (fu) compagno Bertinotti, felicemente approdato nella culla di Comunione e Liberazione?

      Elimina
  6. Sig. Napolitano ma lei ci fa o ci è? Sul grillo e i pentastelluti ci sono fatti e prove, non illazioni. Evidentemente lei non ha letto un bel niente e quindi non sa, o finge di non sapere. Quanto a bertinotti, ma chi se ne importa.

    RispondiElimina
  7. La domanda è: perché il M5S non tratta di argomenti reali ed estremamente gravi che vanno in onda in questa polveriera NATO chiamata "italia"?

    RispondiElimina
  8. ...comunque c è da capirli perché non trattano della geoingegneria, armi nucleari sparse nel territorio, avvelenamento mare e cielo ecc. Sono concentrati sulla riapertura delle houses closed!

    RispondiElimina